La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Forum di prova


 
Discussione: Richiesta assistenza

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-gen-2018 16.40 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
scc.franco

Messaggi: 1
Registrato: 03-01-18
Richiesta assistenza
Postato: 3-gen-2018 18.34
 
Salve,
Ho un vecchio flipper Zaccaria Nautilus che non invia la pallina dalla buca
alla zona di lancio oltre ad attribuire una sola pallina per ogni partita.

Sono a Bologna, cerco qualcuno disponibile a fare riparazioni a privati a domicilio.
Grazie
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Richiesta assistenza
Postato: 8-gen-2018 12.12   in risposta a: scc.franco in risposta a: scc.franco
 
ciao. prima di chiedere assistenza prova a pulire i contatti del motore con una carta vetrata finissima tipo 1500 se hai anche una limetta delle unghie va benissimo anche quella.
inizia a pulire bene le lamelle della prima ruota a destra dopo la ruota dentellata e nello specifico la prima coppia di lamelle che ne ha 3 ( una in mezzo che salendo o scendendo tocca quella sopra ma non quella sotto oppure quella sotto ma non quella sopra) e poi pulisci e controlla bene i contatti della 3à ruota sempre da destra ..soprattutto la seconda coppia di lamelle partendo dall'alto.
il motore è dentro il cassone e è a sinistra circa a metà lo riconosci perché ha elle rotelle bianche con un sacco di lamelle sopra.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Richiesta assistenza
Postato: 18-gen-2018 16.40   in risposta a: scc.franco in risposta a: scc.franco
 
scc.franco ha scritto:
Salve,
Ho un vecchio flipper Zaccaria Nautilus che non invia la pallina dalla buca
alla zona di lancio oltre ad attribuire una sola pallina per ogni partita.

Sono a Bologna, cerco qualcuno disponibile a fare riparazioni a privati a domicilio.
Grazie

Se non hai ancora risolto e vuoi provare con l'aiuto di Nalbix mi aggrego ma dovresti mettere le foto del flipper e degli interni


VecchiFlipper forum © 2010