La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Top Hand cointinua a segnare punti

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 6-nov-2017 18.38 di pado75
pado75

Messaggi: 3
Registrato: 10-04-16
Top Hand cointinua a segnare punti
Postato: 5-nov-2017 15.03
 
Ciao a tutti

Sto cercando di rimettere in pista un flipper Top Hand della Gottlieb perņ quando viene espulsa la pallina la ruota delle centinaia incomincia a contare e non si ferma.
Quello che ho notato č che il Tilt hold relay e hold relay rimangono sempre eccitati. Non sose č giusto.
Ho provato a controllare se qualche lamella del piano fosse sepre chiusa ma non ho visto niente di strano.

Modificato da: pado75 il 5-nov-2017 15.11
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Top Hand cointinua a segnare punti
Postato: 6-nov-2017 12.28   in risposta a: pado75 in risposta a: pado75
 
pado75 ha scritto:
Ciao a tutti

Sto cercando di rimettere in pista un flipper Top Hand della Gottlieb perņ quando viene espulsa la pallina la ruota delle centinaia incomincia a contare e non si ferma.
Quello che ho notato č che il Tilt hold relay e hold relay rimangono sempre eccitati. Non sose č giusto.
Ho provato a controllare se qualche lamella del piano fosse sepre chiusa ma non ho visto niente di strano.

Modificato da: pado75 il 5-nov-2017 15.11

guarda anche le lamelle sotto i piano gioco magari qualche punteggio a pressione fa fare ancora contatto e verifica anche che i relay che ti danno il punteggio si aprano e chiudano correttamente, oltre a verificare che le lamelle della gettoniera non rimangano attaccate.
pado75

Messaggi: 3
Registrato: 10-04-16
Re: Top Hand cointinua a segnare punti
Postato: 6-nov-2017 18.38   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
 
Ma i relay dei punteggi che dici sono quelli sulla testata che fanno girare le ruote del punteggio oppure quelli sotto il piano di gioco?Non sapevo che anche le lamelle della gettoniera possono creare questo problema, adesso controllo.


VecchiFlipper forum © 2010