La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Un saluto a tutti!! Lucky Strike con problemi!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 17 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-ago-2017 9.22 di dottorfog
dottorfog

Messaggi: 12
Registrato: 25-08-17
Un saluto a tutti!! Lucky Strike con problemi!!
Postato: 25-ago-2017 19.13
 
Ciao a tutti, sono un felice (o infelice) possessore da poco di un elettromeccanico Lucky Strike che ho regalato a mia moglie (fin da gioventù amante di flipper!!) Non sto a raccontarvi le vicissitudine dell'acquisto, la buona o malafede del venditore, sta di fatto che dopo qualche giorno di funzionamento il flipper ha iniziato a non funzionare. Premesso...sono a digiuno di elettromeccanica ma sono volenteroso nell'apprendimento.
Il flipper dopo una partita rimane in tilt. A volte è ripartito dopo avere spento e riacceso e inserito la moneta. A volte il motore nel cassone ha continuato a girare fino a bloccarsi con un ronzio!
Da dove parto??

Grazie!!

Fabio
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Un saluto a tutti!! Lucky Strike con problemi!!
Postato: 26-ago-2017 8.12   in risposta a: dottorfog in risposta a: dottorfog