La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: regolare larghezza rastrelliera dischi Ami stellone

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-lug-2017 13.58 di nik966
nik966


Messaggi: 33
Registrato: 03-06-06
regolare larghezza rastrelliera dischi Ami stellone
Postato: 26-lug-2017 17.00
 
Allegato IMG_4518.JPG (2.7 MB)
Ciao ragazzi,

Volevo una dritta per ricalibrare tutte le fessure in cui vanno alloggiati i dischi della ruota che li contiene,

mi spiego , evidentemente la meccanica del mio e' stata sollevata dalla ruota porta dischi quindi ora tutte le fessure non hanno piu' la stessa larghezza,

ne consegue che certi dischi si trovano a passare da una fessura piu' piccola e quindi si rigano di piu' rispetto ad altri che hanno la fessura eccessivamente larga,

ho provato con le mani a cercare di allargare e stringere, ma essendo metallo elastico ritorna nella stessa posizione, e d'altronde non voglio forzare piu' di tanto perche' ho paura di staccare i ferri che sono saldati alla loro base.

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Modificato da: nik966 il 26-lug-2017 17.01
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: regolare larghezza rastrelliera dischi Ami stellone
Postato: 26-lug-2017 19.24   in risposta a: nik966 in risposta a: nik966
 
Ciao...Io ne ho 2 di stelloni,ed in entrambi ho ricalibrato gli alloggi a mano,consigliatomi anche da un amico restauratore. Chiaro che non bisogna sforzare alla HULK, ma con pazienza si mettono a posto. Vai,e sistema gli alloggiamenti.... Saluti.. Vynil... ;-)
nik966


Messaggi: 33
Registrato: 03-06-06
Re: regolare larghezza rastrelliera dischi Ami stellone
Postato: 27-lug-2017 13.57   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Ok grazie Vynilman mi ci metto con un po' di pazienza spero di non fare danni...:-)

Modificato da: nik966 il 27-lug-2017 13.57


VecchiFlipper forum © 2010