La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Jupiter 120 S

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-giu-2017 21.27 di maxbeauty101 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
maxbeauty101


Messaggi: 43
Registrato: 18-12-16
Jupiter 120 S
Postato: 25-giu-2017 11.30
 
Qualcuno mi spiega dove devo intervenire per non far saltare i brani nella normale selezione ? Alcuni dischi, diciamo abbastanza, dopo averli tirati su, li rimette via senza suonarli. Ho notato che non attiva neanche l'audio in questi casi mentre quando sta per suonarlo si sente il classico TOC dell'ampli che si attiva. A volte riprogrammandoli più volte, anche due o tre, si convince a suonarli. Cosa puo' essere ?
maxbeauty101


Messaggi: 43
Registrato: 18-12-16
Re: Jupiter 120 S
Postato: 28-giu-2017 18.01   in risposta a: maxbeauty101 in risposta a: maxbeauty101
 
Ogni giorno che passa grazie al cielo il juke va sempre meglio, si sente bene, riesco ad abbassare e ad alzare il volume, anche se ho il dubbio che una valvola non vada benissimo poichè non s'illumina al suo interno come le altre. Togliendola cambia qualcosa nel suono, ma nel dubbio e senza vostri consigli diversi, le cambio. La sola cosa che a questo punto, lo rende "da riparare" e non "perfettamente funzionante" è il salto dei brani. Sto facendo tutte le prove possibili, ma non sapendo esattamente come funziona, non saprei da dove cominciare in sicurezza. Capirete che se si guasta qui in casa mia e dalle mie parti è come finire la benzina in pieno deserto....
Giusto per capire, se accadesse al Seeburg, per esempio, dove si dovrebbe agire per risolvere il problema ? Credetemi, è umiliante quando si mette un disco davanti ad amici e lui prima lo prende e poi lo rimette via.....
HELP !!! :(


VecchiFlipper forum © 2010