La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: un saluto a tutti

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-apr-2017 22.10 di camargue
camargue

Messaggi: 22
Registrato: 31-03-17
un saluto a tutti
Postato: 7-apr-2017 22.55
Un ciao a tutti sono Carlo, da pochi giorni posseggo un flipper Hi-lo. Ci giocavo al bar del mio rione anni anni fa quando l'età non era ancora per la patente di guida!!
L'inizio non è stato molto incoraggiante vari problemini. Primo problema, non funzionava il contatto delle 100 lire (manca inoltre la gettoniera) con relativo pulsante del credito. Secondo non fungeva il tilt. Tilt tanto odiato, adesso da sistemare. Due giorni di pensa.. pensa..adesso funziona. ciao ci si sente
camargue

Messaggi: 22
Registrato: 31-03-17
Re: un saluto a tutti
Postato: 9-apr-2017 12.21   in risposta a: camargue in risposta a: camargue
dimenticavo... chi sa dirmi dove trovare la gettoniera per le 100 lire. grazie
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: un saluto a tutti
Postato: 10-apr-2017 4.46   in risposta a: camargue in risposta a: camargue
Ciao Carlo benvenuto! per la gettoniera prova su ebay , la ho anch'io se non la trovi , ma se cerchi un buon prezzo la spesa è quella, e non ho tanto tempo per spedirtela
camargue

Messaggi: 22
Registrato: 31-03-17
Re: un saluto a tutti
Postato: 10-apr-2017 22.10   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
Ciao litio, si in effetti ho già sbirciato su ebay, le descrizioni delle gettoniere a volte non sono chiare, non vorrei portare a casa della legna verde come si dice dalla mie parti.cerco ancora


VecchiFlipper forum © 2010