La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: Richiesta aiuto per flipper elettromeccanico Surf Champ

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 1. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-apr-2017 4.38 di litio6
marcosurf

Messaggi: 3
Registrato: 03-04-17
Richiesta aiuto per flipper elettromeccanico Surf Champ
Postato: 3-apr-2017 17.15
 
Allegato 2459f1.jpg (347.8 KB)
Allegato image-43.jpg (579.0 KB)
Allegato $_57.JPG (148.2 KB)
Ciao a tutti, volevo chiedervi diverse informazioni sul flipper SURF CHAMP...

Divido in vari punti:

-Nel Flipper ho una pallina, questo modello ne deve avere di più, o meglio possiede la modalità multiball?

-Vorrei trovare lo schema elettrico, anche in formato digitale ma non l'ho trovato...

-A quanto pare funziona tutto tranne uno dei bonus a stella, (allego foto) aprendolo ho notato che manca la bobina e la barretta di metallo che permette di attivare il circuito, dove posso procurarla?

-Vorrei sostituire le gomme e ho trovato dei siti on line, voi avete dei consigli su dove aquistarli? (Per alcuni non sono riuscito a misurare perfettamente il raggio degli elastici, sapete dirmi per questo flipper quali elastici ordinare?)

-Ho una plastica rotta, allego foto, se qualcuno l'ha di ricambio fatemi sapere...

Vi ringrazio se potete aiutarmi, io risiedo in provincia di Lecco!

Grazie;

Marco
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Richiesta aiuto per flipper elettromeccanico Surf Champ
Postato: 6-apr-2017 17.12   in risposta a: marcosurf in risposta a: marcosurf
Valido aiuto
Ciao Marco ! Il flipper non ha il multi Ball, sotto la stellina deve essere presente la lamella dei contatti elettrici fai una foto ,e non capisco di quale bobina parli fai una foto.per la plastica devi comprare tipo su The Best o pinball devi comprare tutto il kit è costa, ha anche lo schema che in genere lo puoi chiedere su vecchi flipper se lo ha web ma non mi pare presente nell'elenco.li trovi anche il kit plastiche .poi perché non vai a trovare web alla saletta sei abbastanza vicino ti potrebbe dare dei consigli io sono a Caprarola è un viaggio e rimando sempre ciao!

Modificato da: litio6 il 6-apr-2017 17.17
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Richiesta aiuto per flipper elettromeccanico Surf Champ
Postato: 6-apr-2017 17.21   in risposta a: marcosurf in risposta a: marcosurf
Valido aiuto
Per la plastica prova a mettere una richiesta su vecchi flipper c 'è una sezione apposita
marcosurf

Messaggi: 3
Registrato: 03-04-17
Re: Richiesta aiuto per flipper elettromeccanico Surf Champ
Postato: 9-apr-2017 15.46   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
 
Allegato ricambi.jpg (91.4 KB)
Ciao, grazie per alcune "dritte", ho trovato il possibile problema, (allego foto) la bobina A1119 Gottlieb completamente rovinata da sostituire per quanto riguarda la parte elettrica e un pezzo mancante per quanto riguarda la parte meccanica... (mi chiedo perchè è stato rimosso...) la prima la si trova semplicemente la barretta di metallo (Reset bank armature) è più complicato, ho trovato solo un venditore su e-bay a prezzi assurdi (con spedizione sui 35 euro) e quindi mi sto muovendo per farla nuova da un pezzo di ferro... vedremo che combino...

#Litio6 non ho trovato la sezione per le plastiche... mi puoi alegare il link?

Grazie!!!!

Modificato da: marcosurf il 9-apr-2017 15.50

Modificato da: marcosurf il 9-apr-2017 15.50

Modificato da: marcosurf il 9-apr-2017 15.51
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Richiesta aiuto per flipper elettromeccanico Surf Champ
Postato: 10-apr-2017 4.32   in risposta a: marcosurf in risposta a: marcosurf
 
Salve Marco puoi fare una foto dei pezzi di cui parli per vedere dove sono istallati per essere un pochino più chiari? .
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Richiesta aiuto per flipper elettromeccanico Surf Champ
Postato: 10-apr-2017 4.35   in risposta a: marcosurf in risposta a: marcosurf
 
Questo è il link plastiche http://www.bestofpinball.com/catalog/product_info.php/products_id/8308

Modificato da: litio6 il 10-apr-2017 4.36


VecchiFlipper forum © 2010