Finalmente portato juke dove posso iniziare a sistemarlo, precisazione, dopo aver letto doc/schemi ed essermi documentato a dovere si tratta della versione 101 del 1958, quindi versione successiva alla L100 del 57
Devi fare una ispezione estremamente accurata del carro e del motore per prima cosa,il sistema di caricamento del seeburg monta alcuni sistemi molto complessi come il motore controllato in modo capacitivo e sopratutto un sistema a frizione di carico e scarico.
Questo juke per me e' completamente nuovo, quindi mi muovo con difficoltà, per fare cio' che mi hai indicato cosa dovrei fare nello specifico?
Mi è sembrato di vedere una valvola con la capoccia bianca e polverosa,segno che è cadavere. Che sigla ha?
Che occhio!
Vr502, cotta appena l'ho toccata si e' filata, le altre paiono ok
Anzi nel dubbio estrai il controllo selezioni,fotografalo dietro e testa i condensatori con una tensione continua.
Ok, provvedo, al momento allego foto della situazione trovata sotto la copertura meccanismo selezioni, c'e un bel po' da pulire...tasti me li aspettavo inchiodati invece la selezione e' perfetta