La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Saluti a tutti

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-feb-2017 18.52 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
vidavi

Messaggi: 2
Registrato: 21-02-17
Saluti a tutti
Postato: 21-feb-2017 18.26
Buonasera a tutti, sono un possessore di un flipper Rocky Bullwinkle and friends da diversi anni. Purtroppo è stato fermo per molto tempo e adesso presenta diversi problemi di funzionamento, cercando online ho trovato questo forum e spero di ricevere consigli utili sul da farsi (sono molto ignorante in materia!) e sulle possibili opzioni a mia disposizione a questo punto. Un grazie in anticipo a tutti e buona serata!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Saluti a tutti
Postato: 21-feb-2017 18.52   in risposta a: vidavi in risposta a: vidavi
vidavi ha scritto:
Buonasera a tutti, sono un possessore di un flipper Rocky Bullwinkle and friends da diversi anni. Purtroppo è stato fermo per molto tempo e adesso presenta diversi problemi di funzionamento, cercando online ho trovato questo forum e spero di ricevere consigli utili sul da farsi (sono molto ignorante in materia!) e sulle possibili opzioni a mia disposizione a questo punto. Un grazie in anticipo a tutti e buona serata!
inizia con mettere le foto degli esterni dove si vede il vetro testa e piano gioco
poi metti foto degli interni a fuoco e panoramiche
soltanto dopo si capirà che flipper hai


VecchiFlipper forum © 2010