La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: juke box wurlizer 2510

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-feb-2017 16.02 di alessandro
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
juke box wurlizer 2510
Postato: 25-gen-2017 8.34
Allegato Wurlitzer_2510.jpg (82.4 KB)
ciao a tutti volevo delle informazioni inerenti a questo juke box ,e' difficile da sistemare? ne avrei trovato uno non funzionante ed esteticamente mi piace , ma non so come suono com'e', e' il modello 2510 dovrebbe essere mono penso dalle poche informazioni trovate in rete , ma la cosa piu' importante volevo capire come suona, e' quello l'importante , ha solo 100 selezioni , se mi potete dare informazioni ve ne sarei grato
grazie ale
allego foto per farvi capire il modello
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: juke box wurlizer 2510
Postato: 17-feb-2017 21.02   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
A me piace molto, mi pare che sia stereo e la meccanica wurlitzer di quei modelli è affidabile ed il suono è caldo e potente, insomma consigliato!
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: juke box wurlizer 2510
Postato: 18-feb-2017 9.01   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
patryck ha scritto:
A me piace molto, mi pare che sia stereo e la meccanica wurlitzer di quei modelli è affidabile ed il suono è caldo e potente, insomma consigliato!
Ciao patryck grazie della risposta ma sai se è complicata come meccanica da riparare ,non l'ho mai vista però mi sembra bello come juke e mi piacerebbe,l'unico problema è sapere un po di informazioni prima di buttarmi in un impresa che poi si rivelerebbe un errore . grazie ale
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: juke box wurlizer 2510
Postato: 18-feb-2017 11.37   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
Partendo dal presupposto che tutti i juke sono sempre un po' ostici, secondo me la meccanica di questi modelli è abbastanza semplice ed intuitiva rispetto alle altre
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: juke box wurlizer 2510
Postato: 18-feb-2017 16.02   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Grazie patryk adesso ho uno stellone e diciamo che l'ho trovato abbastanza semplice ed intuitivo e non avendo mai visto questi modelli avevo paura fosse complicato adesso ci faro un pensierino grazie ale a


VecchiFlipper forum © 2010