La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: STERN QUICK SILVER

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-feb-2017 11.27 di norby159
norby1599

Messaggi: 2
Registrato: 07-02-17
STERN QUICK SILVER
Postato: 8-feb-2017 16.29
buongiorno a tutt,i se qualcuno ha avuto a che fare con il QUICK SILVER della Stern mi puo dare qualhe indicazione sul motivo per cui all'accensione l'altoparlante fa un rumore di tensione e il flipper non si accende ,o per meglio dire si accende una volta ogni tanto,premetto di aver pulito tutte schede e la scheda madre aveva corrosioni nelle vicinanze della batteria poi pulite,se qualcuno puo darmi notizia dove reperire i dati tecnici della scheda MPU 200 con i valori dei componenti,grazie.
norby159

Messaggi: 24
Registrato: 15-12-10
Re: STERN QUICK SILVER
Postato: 9-feb-2017 11.27   in risposta a: norby1599 in risposta a: norby1599
mi spiego meglio forse cosi qualcuno puo aver l'idea giusta,pulito tutti i contatti possibili dove ossidati dove corrosi dalla batteria,provata la conducibilita' con il tester ,la massa ecc, il flipper si accende lieve ronzio dell'altoparlante,segno che e' in tensione,accensione luce scheda madre,accensione di tutte le lampadine del flipper tranne i dicplay numerici che penso si attivino alla partenza del flipper,poi silenzio il flipper non si attiva rimane come bloccato, da cosa potrebbe dipendere? grazie


VecchiFlipper forum © 2010