La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Genco trade wind

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 30-ott-2016 18.07 di ilsognodiunavita
reartu

Messaggi: 6
Registrato: 27-10-16
Genco trade wind
Postato: 27-ott-2016 22.49
 
Allegato image.png (1.2 MB)
Una domanda per i più esperti, ho da poco acquistato un genco trade wind del '48, non idea di quanto possa valere, ho comprato d'istinto senza sapere nulla in materia. Tengo a precisare che è funzionante e in buono stato. Grazie
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Genco trade wind
Postato: 28-ott-2016 8.18   in risposta a: reartu in risposta a: reartu
 
reartu ha scritto:
Una domanda per i più esperti, ho da poco acquistato un genco trade wind del '48, non idea di quanto possa valere, ho comprato d'istinto senza sapere nulla in materia. Tengo a precisare che è funzionante e in buono stato. Grazie
Certo che avresti potuto mettere foto degli interni , è un vero reperto e nessuno ne ha mai visto uno dentro nei suoi meccanismi
reartu

Messaggi: 6
Registrato: 27-10-16
Re: Genco trade wind
Postato: 28-ott-2016 9.52   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Deve ancora arrivare, appena lo sballo e gli trovo una sistemazione pubblicherò le foto degli interni....anche se non ho mai aperto un flipper in vita mia!!! 😁
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Genco trade wind
Postato: 28-ott-2016 11.25   in risposta a: reartu in risposta a: reartu
 
reartu ha scritto:
Deve ancora arrivare, appena lo sballo e gli trovo una sistemazione pubblicherò le foto degli interni....anche se non ho mai aperto un flipper in vita mia!!! 😁
non ho mai visto il tuo tanto vetusto ma credo per aprirlo nel piano gioco aprendo lo sportello gettoniere ci saranno o due gallettini da svitare o due moschettoni da sganciare e si solleva la stecca poggiamano anteriore , poi sfili il vetro , sollevi il piano sulla sua stecca e ammiri il paesaggio.

Se interviene Web nella discussione lui saprebbe dirti tutto del tuo flipper perché tra le sue centinaia tutti revisionati ha sicuramente anche il tuo o suo fratello.
reartu

Messaggi: 6
Registrato: 27-10-16
Re: Genco trade wind
Postato: 28-ott-2016 11.41   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Grazie 1000, non vedo l'ora di metterci mano!!! Come posso fare a contattare web per qualche consiglio?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Genco trade wind
Postato: 28-ott-2016 11.43   in risposta a: reartu in risposta a: reartu
 
reartu ha scritto:
Grazie 1000, non vedo l'ora di metterci mano!!! Come posso fare a contattare web per qualche consiglio?
E' come la morte , quando è il momento ti trova lui

e poi ci sono i messaggi privati
reartu

Messaggi: 6
Registrato: 27-10-16
Re: Genco trade wind
Postato: 30-ott-2016 11.23   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Ho provato a cercare web tra gli utenti ma non risulta tra gli iscritti...aspetto che sia lui a trovarmi!!! 😂😂😂
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Genco trade wind
Postato: 30-ott-2016 18.07   in risposta a: reartu in risposta a: reartu
 
reartu ha scritto:
Ho provato a cercare web tra gli utenti ma non risulta tra gli iscritti...aspetto che sia lui a trovarmi!!! 😂😂😂
Web è il padrone del sito e forum

Se vuoi scrivergli devi indirizzare a webmaster gli ho scritto tre giorni fa' anch'io perchè il sito non fa iscrivere ma non ha ancora risposto , prova.


VecchiFlipper forum © 2010