La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Forum di prova


 
Discussione: GOTTLIEB HAWAIIAN ISLE

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 17-apr-2016 22.24 di meglioprimo
leocosterno

Messaggi: 3
Registrato: 07-03-16
GOTTLIEB HAWAIIAN ISLE
Postato: 14-apr-2016 22.19
 
ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche del mondo dei flipper, stò per acquistare un flipper gottlieb hawaiian isle, cosa ne pensate di questo modello? sono stato attratto dalla sua estetica ma non ci ho mai giocato
grazie
stefano
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: GOTTLIEB HAWAIIAN ISLE
Postato: 15-apr-2016 0.50   in risposta a: leocosterno in risposta a: leocosterno
 
leocosterno ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche del mondo dei flipper, stò per acquistare un flipper gottlieb hawaiian isle, cosa ne pensate di questo modello? sono stato attratto dalla sua estetica ma non ci ho mai giocato
grazie
stefano
E' un Gottlieb quindi gioco piacevole e semplice per eventuali riparazioni, costruito in numero limitato, si vincono palline, 2 giocatori.....il tutto è sempre relativo al prezzo per averlo. Ciao
leocosterno

Messaggi: 3
Registrato: 07-03-16
Re: GOTTLIEB HAWAIIAN ISLE
Postato: 15-apr-2016 19.28   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
ciao
mi chiedono 800 euro cosa devo controllare quando lo andrò a vedere?
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: GOTTLIEB HAWAIIAN ISLE
Postato: 15-apr-2016 23.01   in risposta a: leocosterno in risposta a: leocosterno
 
leocosterno ha scritto:
ciao
mi chiedono 800 euro cosa devo controllare quando lo andrò a vedere?
Se ti spiego tutto il flipper stiamo qui una settimana..farai delle foto interni esterni piano gioco vetro e retro della testa poi le posti e riceverai risposte. Se invece devi decidere al momento non saprei cosa dirti.
leocosterno

Messaggi: 3
Registrato: 07-03-16
Re: GOTTLIEB HAWAIIAN ISLE
Postato: 17-apr-2016 20.44   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
sono andato a visionarlo, per mille motivi non l'ho comprato in primis il venditore non l'ha voluto accendere, pazienza.......
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: GOTTLIEB HAWAIIAN ISLE
Postato: 17-apr-2016 22.24   in risposta a: leocosterno in risposta a: leocosterno
 
leocosterno ha scritto:
sono andato a visionarlo, per mille motivi non l'ho comprato in primis il venditore non l'ha voluto accendere, pazienza.......
Purtroppo per te il venditore ha fatto bene a non accenderlo, se è un flipper fermo da più di 3 o 4 anni l'accensione prima di revisionarlo può causare danni. Se non sono indiscreto in quale parte d'Italia si trova????? Se vuoi puoi mandarmi un messaggio privato.


VecchiFlipper forum © 2010