La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: gusto all avvio fortemente scoraggiato

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 1-lug-2015 17.29 di doc elektro
santi87

Messaggi: 8
Registrato: 27-06-15
gusto all avvio fortemente scoraggiato
Postato: 1-lug-2015 0.33
 
ragazzi mi sento davvero scoraggiato il mio flipper un williams jackbot del 95 aveva il problema che si riavviava mentre giocavo ho sostituito i ponti diodi come consigliato nel forum tutto ok per 2 giorni problema risolto...
sennonché oggi rimonto il dissipatore al che avevo montato precedentemente ma con poca pasta termica (quindi oggi ho aggiunto la pasta non ho toccato altro) riavvio il flipper e.... prima comincia a sentirsi male come se le casse fossero scassate poi pian piano si e spento e ora non si avvia più si accendono le luci si sentono i motorini girare qualche ''tac'' qua e la il suono di avvio e poi basta niente display niente musica niente.... AIUTOOOOOOOO
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: gusto all avvio fortemente scoraggiato
Postato: 1-lug-2015 5.34   in risposta a: santi87 in risposta a: santi87
 
smonta la testata e oltre a misurare le tensioni che arrivano su controlla che le pile non abbiano perso l'acido
santi87

Messaggi: 8
Registrato: 27-06-15
Re: gusto all avvio fortemente scoraggiato
Postato: 1-lug-2015 7.20   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
 
dove vanno fatte esattamente le misurazioni ? solo su ponti?
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: gusto all avvio fortemente scoraggiato
Postato: 1-lug-2015 17.29   in risposta a: santi87 in risposta a: santi87
 
devi misurare i volt che escono dai ponti e vedere se alle schede il +5 è preciso e stabile


VecchiFlipper forum © 2010