La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Cerco riparazione flipper

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 13 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 11-gen-2016 14.45 di ilsognodiunavita
fraflipper

Messaggi: 5
Registrato: 15-06-15
Cerco riparazione flipper
Postato: 15-giu-2015 11.35
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Premetto che purtroppo non sono un esperto di flipper ma ne possiedo uno di 20 anni fa elettromeccanico e ho deciso che sarebbe bello se fosse messo di nuovo in funzione. è da molti anni che non viene utilizzato e sfortunatamente non si accende più e non conosco la causa del problema, ma penso ci sia un po' di lavoro da fare. Adesso non ricordo il nome del flipper e non saprei darvi ulteriori informazioni ma vorrei chiedervi se nel forum c'è qualcuno che aggiusta flipper di professione o che sappia metterci mano per vedere in che condizioni versa e magari sappia ripararlo. Il flipper lo tengo vicino a Motta di Livenza in provincia di Treviso, dunque cerco qualcuno da quelle parti che sappia fare questo lavoro. Aggiornerò il post con ulteriori informazioni sul flipper appena posso. Grazie a tutti
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Cerco riparazione flipper
Postato: 15-giu-2015 12.07   in risposta a: fraflipper in risposta a: fraflipper
Ciao e benvenuto. Il mio consiglio è quello di aprire una nuova discussione nella giusta sezione "riparazione flipper elettromeccanici" e riempirla di foto del tuo flipper riportando i problemi che presenta.
Qui sul forum riceverai dai nostri guru tutte le istruzioni necessarie per riportarlo in vita!! Imparerai così anche alcune "basi" per la sua manutenzione, senza dover necessariamente dipendere da un tecnico esterno!
Ciao ciao
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
fraflipper

Messaggi: 5
Registrato: 15-06-15