La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Cerco riparazione flipper

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 13 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 11-gen-2016 14.45 di ilsognodiunavita
fraflipper

Messaggi: 5
Registrato: 15-06-15
Cerco riparazione flipper
Postato: 15-giu-2015 11.35
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Premetto che purtroppo non sono un esperto di flipper ma ne possiedo uno di 20 anni fa elettromeccanico e ho deciso che sarebbe bello se fosse messo di nuovo in funzione. è da molti anni che non viene utilizzato e sfortunatamente non si accende più e non conosco la causa del problema, ma penso ci sia un po' di lavoro da fare. Adesso non ricordo il nome del flipper e non saprei darvi ulteriori informazioni ma vorrei chiedervi se nel forum c'è qualcuno che aggiusta flipper di professione o che sappia metterci mano per vedere in che condizioni versa e magari sappia ripararlo. Il flipper lo tengo vicino a Motta di Livenza in provincia di Treviso, dunque cerco qualcuno da quelle parti che sappia fare questo lavoro. Aggiornerò il post con ulteriori informazioni sul flipper appena posso. Grazie a tutti
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Cerco riparazione flipper
Postato: 15-giu-2015 12.07   in risposta a: fraflipper in risposta a: fraflipper
Ciao e benvenuto. Il mio consiglio è quello di aprire una nuova discussione nella giusta sezione "riparazione flipper elettromeccanici" e riempirla di foto del tuo flipper riportando i problemi che presenta.
Qui sul forum riceverai dai nostri guru tutte le istruzioni necessarie per riportarlo in vita!! Imparerai così anche alcune "basi" per la sua manutenzione, senza dover necessariamente dipendere da un tecnico esterno!
Ciao ciao
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
fraflipper

Messaggi: 5
Registrato: 15-06-15
Re: Cerco riparazione flipper
Postato: 15-giu-2015 12.38   in risposta a: theloris in risposta a: theloris
Ok grazie, sarà fatto. Comunque non conoscete qualcuno da quelle parti che magari possa darmi una mano?
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Cerco riparazione flipper
Postato: 15-giu-2015 12.57   in risposta a: fraflipper in risposta a: fraflipper
ciao..leggi il messaggio che ti ho inviato.... vynil.. ;-)
fraflipper

Messaggi: 5
Registrato: 15-06-15
Re: Cerco riparazione flipper
Postato: 15-giu-2015 13.12   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Ok grazie mille, se nel frattempo qualcun'altro ha qualche contatto da darmi in più gliene sarei grato

Modificato da: fraflipper il 15-giu-2015 13.16
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Cerco riparazione flipper
Postato: 15-giu-2015 20.32   in risposta a: fraflipper in risposta a: fraflipper
fraflipper ha scritto:
Ok grazie mille, se nel frattempo qualcun'altro ha qualche contatto da darmi in più gliene sarei grato

Modificato da: fraflipper il 15-giu-2015 13.16

potresti ripararlo da solo ,meglioprimo sta aspettandoti
fraflipper

Messaggi: 5
Registrato: 15-06-15
Re: Cerco riparazione flipper
Postato: 16-lug-2015 10.45   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Grazie a tutti per la disponibilità. Appena ho la possibilità di fare un salto dove tengo il flipper vedo cosa fare
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Cerco riparazione flipper
Postato: 17-lug-2015 10.22   in risposta a: fraflipper in risposta a: fraflipper
fraflipper ha scritto:
Grazie a tutti per la disponibilità. Appena ho la possibilità di fare un salto dove tengo il flipper vedo cosa fare
APPENA??? vacci che siamo ad aspettarti tutti quanti
fraflipper

Messaggi: 5
Registrato: 15-06-15
Re: Cerco riparazione flipper
Postato: 17-lug-2015 21.38   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Innanzitutto ho scoperto che è un Hi-LO Gottlieb del 69
Lo conoscete?

Modificato da: fraflipper il 17-lug-2015 21.42
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Cerco riparazione flipper
Postato: 18-lug-2015 11.35   in risposta a: fraflipper in risposta a: fraflipper
fraflipper ha scritto:
Innanzitutto ho scoperto che è un Hi-LO Gottlieb del 69
Lo conoscete?

Modificato da: fraflipper il 17-lug-2015 21.42

se vuoi iniziare devi aprire la discussione nei flipper elettromeccanici , mettere foto esterne e degli interni e poi se conosci il difetto spiegarlo.
altrimenti metti le foto e aspetta che ti diciamo cosa fare
importante anche le foto che si vede tutti gli interni
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Cerco riparazione flipper
Postato: 18-lug-2015 11.36   in risposta a: fraflipper in risposta a: fraflipper
dimenticavo , il tuo flipper è uno dei vecchi bellissimi re di incassi nei bar
style78

Messaggi: 1
Registrato: 04-11-15
Re: Cerco riparazione flipper
Postato: 8-gen-2016 16.32   in risposta a: fraflipper in risposta a: fraflipper
salve a tutti gentilmente qualcuno puo' fornirmi un manuale elettrico del bingo new continental? grazie
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Cerco riparazione flipper
Postato: 8-gen-2016 18.43   in risposta a: style78 in risposta a: style78
style78 ha scritto:
salve a tutti gentilmente qualcuno puo' fornirmi un manuale elettrico del bingo new continental? grazie

Porca vacca di una vacca che più vacca c'è solo una vacca......
Come si fa ad attacarsi a un post/ discussione, alla quale è già stato consigliato di abbandonare, con una richiesta che non riguarda assolutamente quello che era il tema della discussione.....
All'apertura del forum ci sono tutti i consigli e i modi per aprire correttamente e nel luogo giusto una qualsivoglia richiesta, se anche qualcuno avesse ciò che cerchi ma non entra nel post dove tu ti sei agganciato come fa a risponderti... Fai la cosa giusta ed avrai tutto ciò che cerchi.
Inoltre non ho capito cosa cerchi il manuale o lo schema?
Ciao
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Cerco riparazione flipper
Postato: 11-gen-2016 14.45   in risposta a: style78 in risposta a: style78
style78 ha scritto:
salve a tutti gentilmente qualcuno puo' fornirmi un manuale elettrico del bingo new continental? grazie
in realtà sei al posto sbagliato ma guarda caso ti ha risposto proprio Meglioprimo che è il mago del Bingo , lui ha i tuoi schemi , contattalo e vai al posto giusto magari mettendo anche le foto


VecchiFlipper forum © 2010