La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Associazione Culturale La Saletta


 
Discussione: La Saletta è salva!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 12 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 24-lug-2014 13.47 di litio6
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
La Saletta è salva!
Postato: 19-lug-2014 13.32
Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto preoccupati per l'alluvione che ha colpito Milano qualche settimana fa.
Volevo rassicurarvi e dirvi che la Saletta non ha subìto danno alcuno, per fortuna è lontana dall'area alluvionabile e nel corso degli anni, dato che è stata allagata varie volte (per fortuna solo lievemente) abbiamo intrapreso misure varie a protezione della stessa, come ad esempio la tettoia sulle scale che ha impedito che come la volta scorsa trovassi 800 litri di acqua in saletta da tirare su.

Passate una buona estate e ci vediamo a Ottobre!

ciao,
Riccardo & Laudie
vynilmen

Messaggi: 1.918
Registrato: 18-08-11
Re: La Saletta è salva!
Postato: 20-lug-2014 23.58   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
meno male!! non se ne puo piu di questi temporali monsonici con tempestate che rovinano colture agricole,auto,e tutto qiuel che trovano!! molto bene allora...ci si ritrova in autunno! una b.estate anche a voi cari L&R ciaoo.... vynil.. :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: La Saletta è salva!
Postato: 21-lug-2014 9.03   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
meno male!! non se ne puo piu di questi temporali monsonici con tempestate che rovinano colture agricole,auto,e tutto qiuel che trovano!! molto bene allora...ci si ritrova in autunno! una b.estate anche a voi cari L&R ciaoo.... vynil.. :-)
Secondo me questi temporali sono colpa di ""Berlusconi"".
vynilmen

Messaggi: 1.918
Registrato: 18-08-11
Re: La Saletta è salva!
Postato: 21-lug-2014 20.35   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
per carità!!!! l'innominabile!!!! :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: La Saletta è salva!
Postato: 21-lug-2014 21.13   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
per carità!!!! l'innominabile!!!! :-)
Io sono apolitico , ho zero stima dei politici e di molte altre cose,la mia politica è la mia famiglia e la mia religione è la passera, in pratica non credo a nulla, tutto è un mestiere,dal politico al religioso e potrei spiegare questa mia asserzione, ma su una cosa metterei la mano sul fuoco, per Berlusconi, non lo conosco,purtroppo, e so che da comune mortale morirò presto senza avere questa gioia, mi piacerebbe veramente bere una bottiglia di vino assieme a questo Cavaliere,la bottiglia la porterei io, non voglio nulla da nessuno, ho sempre pensato di questo signore che sia il più leale degli amici che si possa desiderare, credo la sua firma sia la stretta di mano, cosa rara oggi.
Non vorrei essere frainteso e perciò ripeto non ho nessun orientamento politico, ma togliere la pelle a una salsiccia e accompagnarla con una buona bottiglia di vino bevuta assieme a questo Signore, esaudirebbe l'ultimo desiderio del condannato a morte, ovvero io.

Non ho mai capito perchè tutti ce l'abbiano con questa persona, io l'ammiro come uomo.
vynilmen

Messaggi: 1.918
Registrato: 18-08-11
Re: La Saletta è salva!
Postato: 21-lug-2014 22.48   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
passo e chiudo! eheheh..... a ognuno il suo modo di vivere le cose e la vita,che come diceva un gran film...."è bella" ciao vynil... ;-)
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: La Saletta è salva!
Postato: 23-lug-2014 11.31   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Giuliano, nell'elenco ti sei dimenticato dei gatti.. grave mancanza :-)
Un caro saluto.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: La Saletta è salva!
Postato: 23-lug-2014 12.10   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
seibu ha scritto:
Giuliano, nell'elenco ti sei dimenticato dei gatti.. grave mancanza :-)
Un caro saluto.
I gatti!!! non mi sono dimenticato dei gatti, sono la mia vita, cerco sempre di non parlarne perchè ogni volta mi portano alla mente le mie due Gaia e immancabilmente mi si inumidiscono gli occhi.
Credo il gatto sia l'unico animale che ti strappa un sorriso qualunque cosa faccia, sento molto la mancanza di un gatto nella mia casa e più volte ho pensato di prenderne una molto piccola per farla crescere assieme a Coco il mio cocorita in modo non gli faccia del male causa l'istinto cacciatore verso gli uccellini, forse non lo prenderò mai più per non piangere in futuro,visto il mio Coco parla e impara molto facilmente a parlare, inizierò a insegnargli a miagolare,potrò illudermi.
Forse non eri ancora nel forum quando anni fa' parlavamo della mia gatta e che avevo chiesto a Stefano, mio figlio, di portarmi dal Giappone,dove abita da dieci anni, il traduttore che traduce la voce dei gatti in parola umana, mi sarebbe piaciuto leggere o ascoltare la voce del traduttore dire BABBO, non è stato possibile , è mancata prima di realizzarlo.

http://www.cnet.com/news/meowlingual-claims-to-translate-cat-speak/
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: La Saletta è salva!
Postato: 24-lug-2014 8.54   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Un gatto è molto di più. Dietro quei 4 kg di carne e ossa c'è forse uno dei migliori "piccoli" animali costruiti. E se gli egizi lo veneravano c'è un motivo ma poi finiamo nel soprannaturale. Se a richiesta aprirò un topic apposta
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: La Saletta è salva!
Postato: 24-lug-2014 8.56   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
occhio anche ai disturbi elettrici causati dai fulmini. Ultimamente fanno stragi elettroniche (voloutamente non ho detto EM....he...he...he,lì l'unico che può morire è il trasfo)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: La Saletta è salva!
Postato: 24-lug-2014 12.10   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
doc elektro ha scritto:
Un gatto è molto di più. Dietro quei 4 kg di carne e ossa c'è forse uno dei migliori "piccoli" animali costruiti. E se gli egizi lo veneravano c'è un motivo ma poi finiamo nel soprannaturale. Se a richiesta aprirò un topic apposta
Aprilo senza risparmiare parole o foto o filmati.
Un giorno quando ancora avevo Gaia,stavo portando la chiavetta con le sue foto a sviluppare al supermercato,mentre mi avvicinavo al bancone ho letto sulle labbra della ragazza che stava dietro, ""arriva l'uomo gatto"", lo sussurrava alla collega, sicuramente guardavano le foto di tutti e le mie riportavano soltanto Gaia.
Credo essere veramente l'uomo gatto per il bene che voglio loro.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: La Saletta è salva!
Postato: 24-lug-2014 12.12   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
doc elektro ha scritto:
occhio anche ai disturbi elettrici causati dai fulmini. Ultimamente fanno stragi elettroniche (voloutamente non ho detto EM....he...he...he,lì l'unico che può morire è il trasfo)
Sapessi quante danze della pioggia e dei fulmini faccio settimanalmente pregando ne vengano molti e potenti, e che brucino molti allarmi antifurto, è rimasta l'ultima speranza per lavorare, sostituire quello che brucia i temporali, BENVENGANO.
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: La Saletta è salva!
Postato: 24-lug-2014 13.47   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Salve Giuliano ci dai una bella notizia! se non ti richiedono più istallazioni di allarmi , evidentemente i ladri non ci sono più!!!! Scherzo come al solito, magari non sarà che nelle case non c'e più niente da rubare? Ai posteri l'ardua sentenza! Qui tra gatti "cocoriti" fulmini e saette, "mesa' che è corpa der buco d' azoto", come canta er piotta, ricordiamo che fortunatamente uno scrigno di bei vecchi flipper come la saletta è salvo! ne sono particolarmente contento.
Oltre a rallegrarmicon Web&Co. per lo sventato pericolo , colgo l'occasione per salutare tutti gli amici flipperisti e augurare a tutti una buona estate!


VecchiFlipper forum © 2010