La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: monete da 100 lire incastrate

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-mag-2014 16.44 di ilsognodiunavita
ff10


Messaggi: 7
Registrato: 09-01-14
monete da 100 lire incastrate
Postato: 10-mag-2014 11.02
 
Allegato 100 lire.jpg (2.9 MB)
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio flipper "space orbit":
ho inserito delle monete da 100 lire nell'apposita fessura, ma queste si sono incastrate e non riesco più ad aprire lo sportellino,
ho provato a dargli qualche botta, ma niente di fatto (nb. fino ad oggi è sempre funzionato benissimo inserendo la moneta).
Help me...!!!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: monete da 100 lire incastrate
Postato: 10-mag-2014 11.49   in risposta a: ff10 in risposta a: ff10
Soluzione al problema
ff10 ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio flipper "space orbit":
ho inserito delle monete da 100 lire nell'apposita fessura, ma queste si sono incastrate e non riesco più ad aprire lo sportellino,
ho provato a dargli qualche botta, ma niente di fatto (nb. fino ad oggi è sempre funzionato benissimo inserendo la moneta).
Help me...!!!
l'unico modo per sbloccare il tutto è di cercare di aprire lo sportello s aprirlo scuotendolo anche se non si apre, scuotere e aprirlo tirando, non si rompe nulla, poi cederà e le monete incastrate tra il canale inserimento e la gettoniera cadranno liberando lo sportello.
poi quando aperto, togli il vetro e a piano gioco sollevato controllerai l'allineamento canale gettoniera ristabilendo tutto

non si rompe nulla, apri pure con forza SCROLLANDO lo sportello per facilitare la caduta delle monete
ff10


Messaggi: 7
Registrato: 09-01-14
Re: monete da 100 lire incastrate
Postato: 10-mag-2014 14.22   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
grazie mille... problema risolto !!
effettivamente basta tirare con forza, pensavo di rompere tutto.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: monete da 100 lire incastrate
Postato: 10-mag-2014 16.44   in risposta a: ff10 in risposta a: ff10
 
ff10 ha scritto:
grazie mille... problema risolto !!
effettivamente basta tirare con forza, pensavo di rompere tutto.
In passato il tuo flipper ne ha passate di tutti i colori, vedrai morirai prima te di lui , anche se ogni tanto si ammalerà , ma chiedendo aiuto ti risponderanno molti amici immediatamente.
importante quando chiedi aiuto , metti sempre le foto del flipper dentro e fuori e la foto da più angolazioni del pezzo che ritieni sia il problema


VecchiFlipper forum © 2010