La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper sul web


 
Discussione: Team One di Giuliano Lodola?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-mar-2013 16.56 di ilsognodiunavita
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Team One di Giuliano Lodola?
Postato: 13-mar-2013 18.38
http://www.subito.it/hobby-collezionismo/flipper-team-one-anno-1973-meccanico-ferrara-60679776.htm

Ciao Giuliano, è stato realizzato da te questo flipper?
Vedo il logo della tua ditta :)
Pura curiosità...
--
E.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Team One di Giuliano Lodola?
Postato: 13-mar-2013 18.58   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
ceraunavolta ha scritto:
http://www.subito.it/hobby-collezionismo/flipper-team-one-anno-1973-meccanico-ferrara-60679776.htm

Ciao Giuliano, è stato realizzato da te questo flipper?
Vedo il logo della tua ditta :)
Pura curiosità...

Ma pensa, chissà da dove è saltato fuori dopo tanto tempo, lo ricordo perchè credo sia l'unico flipper con il cassone verde, ma lo avevamo comunque copiato, noi copiavamo soltanto flipper originali, lo hanno anche tenuto bene esternamente
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Re: Team One di Giuliano Lodola?
Postato: 13-mar-2013 19.27   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
ceraunavolta ha scritto:
http://www.subito.it/hobby-collezionismo/flipper-team-one-anno-1973-meccanico-ferrara-60679776.htm

Ciao Giuliano, è stato realizzato da te questo flipper?
Vedo il logo della tua ditta :)
Pura curiosità...

Ma pensa, chissà da dove è saltato fuori dopo tanto tempo, lo ricordo perchè credo sia l'unico flipper con il cassone verde, ma lo avevamo comunque copiato, noi copiavamo soltanto flipper originali, lo hanno anche tenuto bene esternamente

Molto bello! Dovrebbe essere una copia del Gottlieb Team One.
--
E.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Team One di Giuliano Lodola?
Postato: 13-mar-2013 20.05   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
ceraunavolta ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
ceraunavolta ha scritto:
http://www.subito.it/hobby-collezionismo/flipper-team-one-anno-1973-meccanico-ferrara-60679776.htm

Ciao Giuliano, è stato realizzato da te questo flipper?
Vedo il logo della tua ditta :)
Pura curiosità...

Ma pensa, chissà da dove è saltato fuori dopo tanto tempo, lo ricordo perchè credo sia l'unico flipper con il cassone verde, ma lo avevamo comunque copiato, noi copiavamo soltanto flipper originali, lo hanno anche tenuto bene esternamente

Molto bello! Dovrebbe essere una copia del Gottlieb Team One.

non so di cosa ma una copia si, non eravamo in grado di fare un nostro modello, sarebbe stato un bidone, ecco che si faceva la copia esatta di una buono.
ceraunavolta


Messaggi: 203
Registrato: 12-12-12
Re: Team One di Giuliano Lodola?
Postato: 13-mar-2013 21.36   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Sono a corto di soldi in questo periodo perché ne ho presi altri però mi sarebbe piaciuto prenderlo (discutibile il prezzo). Prima o poi spero di beccare un altro tuo flipper e magari riuscire a comprarlo.
--
E.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Team One di Giuliano Lodola?
Postato: 14-mar-2013 16.55   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
ceraunavolta ha scritto:
Sono a corto di soldi in questo periodo perché ne ho presi altri però mi sarebbe piaciuto prenderlo (discutibile il prezzo). Prima o poi spero di beccare un altro tuo flipper e magari riuscire a comprarlo.
Se te lo perdi non perdi nulla, comprati un gottlieb originale, è sicuramente meglio.

sai che quello della foto non lo ricordavo neppure? ormai sono rincoglionito
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Team One di Giuliano Lodola?
Postato: 14-mar-2013 16.56   in risposta a: ceraunavolta in risposta a: ceraunavolta
ceraunavolta ha scritto:
Sono a corto di soldi in questo periodo perché ne ho presi altri però mi sarebbe piaciuto prenderlo (discutibile il prezzo). Prima o poi spero di beccare un altro tuo flipper e magari riuscire a comprarlo.
fatti mandare le foto degli interni,tutti, e poi metti le foto


VecchiFlipper forum © 2010