La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Pinball 2000 : capolavoro della modernità o porcheria ?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 10 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 31-dic-2012 19.42 di gamaleo
ric8080


Messaggi: 227
Registrato: 07-02-11
Pinball 2000 : capolavoro della modernità o porcheria ?
Postato: 28-dic-2012 12.27
Ciao a Tutti,
io pensavo che l'ultima evoluzione del flipper fosse il modello con display dot matrix (anche la stern attualmente li fa così....) poi mi sono imbattuto negli ultimi modello di produzione williams prima di chiudere....io non me li ricordavo questi PINBALL 2000 (forse hanno dato il colpo di grazia alla williams...) .
Qualcuni li possiede o li ha giocati ?? come sono secondo voi ?? mi incuriosiscono....
anche perchè io sono un po' in controtendenza , nel senso che apprezzo piu' i nuovi dagli anni '90 in avanti, a giocare i piu' vecchi mi annoio....
http://www.youtube.com/watch?v=a9LOd8sobUk
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Pinball 2000 : capolavoro della modernità o porcheria ?
Postato: 28-dic-2012 15.06   in risposta a: ric8080 in risposta a: ric8080
ciao..io ci ho giocato ad entrambi..cioè a attak from mars,marcato bally,e a episodio 1(star wars)marcato williams,ma sappiamo figli della stessa fabbrica.per mio personale giudizio,ho apprezzato di piu a livello di gioco,il marziano...è anche mia idea che la contaminazione del video in un flipper abbia decretato la sua morte! non si spiega come all'improvviso dopo questi due flipper a video-monitor,sia fallita la ditta piu prolifera di successi in quel campo! saluti..vynil...
ric8080


Messaggi: 227
Registrato: 07-02-11
Re: Pinball 2000 : capolavoro della modernità o porcheria ?
Postato: 28-dic-2012 15.20   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
ciao! io non ci mai giocato e neanche mi ricordavo che esistessero....sono d'accordo con te, anch'io ho l'impressione di un grosso investimento sbagliato della williams visto che per creare questi "ibridi" strani i costi lievitavano (con monitor, eccetere) e il risultato così a occhio mi sembra di dubbio gusto e divertimento...se poi aggiungi l'inizio dell'invasione di videopoker che costavano infinitamente di meno e incassavano infinitamente di piu' , si puo' intuire come sia caduta una pietra tombale su una delle migliori marche di flipper
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Pinball 2000 : capolavoro della modernità o porcheria ?
Postato: 28-dic-2012 16.03   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
ciao..io ci ho giocato ad entrambi..cioè a attak from mars,marcato bally,e a episodio 1(star wars)marcato williams,ma sappiamo figli della stessa fabbrica.per mio personale giudizio,ho apprezzato di piu a livello di gioco,il marziano...è anche mia idea che la contaminazione del video in un flipper abbia decretato la sua morte! non si spiega come all'improvviso dopo questi due flipper a video-monitor,sia fallita la ditta piu prolifera di successi in quel campo!

flipper con video ce ne sono stati molti anni prima... Gottlieb Caveman... Bally Baby Pac-Man.... Tecnoplay Motor Show....
ric8080


Messaggi: 227
Registrato: 07-02-11
Re: Pinball 2000 : capolavoro della modernità o porcheria ?
Postato: 28-dic-2012 16.48   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
per curiosità....ebbero successo o fu un flop anche allora ?
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Pinball 2000 : capolavoro della modernità o porcheria ?
Postato: 28-dic-2012 18.07   in risposta a: ric8080 in risposta a: ric8080
Non saprei dire.... non ho mai giocato veramente con nessuno di questi ...
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Pinball 2000 : capolavoro della modernità o porcheria ?
Postato: 28-dic-2012 18.30   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
anche io...mai visti ne sentito parlare fino ad ora grz.a ricc...comunque posso dire che i due mondi (video nel flipper)non sono mai andati d'accordo...mi confermi? ciao..vynil...
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Pinball 2000 : capolavoro della modernità o porcheria ?
Postato: 28-dic-2012 19.05   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
sera amici io ci ho giocato ma solo 1 gettone allo star wars a pa ne hanno 2 montati accanto insieme al revenge .per l esattezza il 26 santo stefano perche e' una delle poche sale giochi storica che resiste ma alla fine abbaimo stragiocato al the flintstone dot matrix che ci diverte parecchio.detto cio non so' se il monitor sia esausto o la luce del locale sia inadatta ma alla fine ci sono punti di gioco dove ti perdi e nn vedi piu nulla.giudizio critico TAVANATA GALATTICA :-D sera a tutti
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Pinball 2000 : capolavoro della modernità o porcheria ?
Postato: 28-dic-2012 19.41   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
ahahahahaha...grande actarus!!! daccordissimo sul tuo ragionamento,e della classificazione finale..eheheheh...e visto che hai citato le ormai rare sale gioco,ma quelle ancora non piene di comma6 o(frega-soldi),mi fai ricordare una sala bigliardo,dove con moolta pazienza aspettavo il mio turno per giocare al (per mè) piu bel flipper dot-matrix...scared-stiff !! (elvira)..che spettacolo...e che risate nell'ascoltare il suo divertente sonoro!! non per niente se si vede in vendita, non lo cedono sotto ai 2,000 euro!! ciaoo...vynil.. :-)
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Pinball 2000 : capolavoro della modernità o porcheria ?
Postato: 29-dic-2012 20.10   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
sera amici io ho beccato al volo in moto fermo ad un semaforo un monster bash a breve faro' capatina giusto per provarlo.... :-D saluti per tutti rosario
gamaleo


Messaggi: 1.510
Registrato: 12-07-10
Re: Pinball 2000 : capolavoro della modernità o porcheria ?
Postato: 31-dic-2012 19.42   in risposta a: ric8080 in risposta a: ric8080
giocato ad entrambi ...lo star wars è un pattume con pulsanti e un televisore ...l'altro il revenge, è carino nulla di incredibile ma almeno ha un minimo di gioco...l'altro è una accozzaja di video del film sparati durante il gioco ....manca solo il bocchettone dove escono i popcorn ...tant è legato al film cinematografico...da evitare assolutamente..i primo il revenge per 300 euro si puo anche prendere secondo me...il monitor è un hantarex e dentro c'e una scheda madre di un pentium non ricordo se un tre o un 4 che fa le veci della cpu board...tutto qui


VecchiFlipper forum © 2010