La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Valutazione flipper Harmony

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 10 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 25-ott-2010 19.27 di actarus74
maurodev


Messaggi: 60
Registrato: 31-08-10
Valutazione flipper Harmony
Postato: 12-ott-2010 19.48
Ciao di nuovo, ho anche questo Harmony sotto stretta 'osservazione'. Allego foto di interni ed esterni. Che ne pensate ?

ciao e grazie
Mauro
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Valutazione flipper Harmony
Postato: 13-ott-2010 18.14   in risposta a: maurodev in risposta a: maurodev
maurodev ha scritto:
Ciao di nuovo, ho anche questo Harmony sotto stretta 'osservazione'. Allego foto di interni ed esterni. Che ne pensate ?

ciao e grazie
Mauro

Come gioco lo reputo diverte, tecnicamente non riesco a dirti niente,esteticamente mi sembra un po troppo" conciato". Lo prenderei solo se all'interno è completamente originale, se funziona perfettamente e se la richiesta non è esagerata.
Ciao Rino
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Valutazione flipper Harmony
Postato: 13-ott-2010 22.11   in risposta a: maurodev in risposta a: maurodev
maurodev ha scritto:
Ciao di nuovo, ho anche questo Harmony sotto stretta 'osservazione'. Allego foto di interni ed esterni. Che ne pensate ?

sembra originale ma da queste foto non si riesce assolutamente a valutare...

ciao
R.
maurodev


Messaggi: 60
Registrato: 31-08-10
Re: Valutazione flipper Harmony
Postato: 14-ott-2010 7.49   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ciao Riccardo e Rino, grazie per i commenti. Quali altri foto sarebbero utili a fini valutativi? Il venditore lo descrive come perfettamente funzionante ed in suo possesso da oltre 30 anni. Ammette che la gettoniera e le gambe sarebbero da ricromare e che manca il piolo/funghetto centrale (tra le pinne).

ciao e grazie
Mauro
yoyo

Messaggi: 1.428
Registrato: 25-10-08
Re: Valutazione flipper Harmony
Postato: 14-ott-2010 22.21   in risposta a: maurodev in risposta a: maurodev
il cassone ,lo sportello,il piano e il vetro sono originali,non vedo perchè il flipper non dovrebbe essere originale, per il nini post non ci sono problemi
saluti yoyo
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Valutazione flipper Harmony
Postato: 14-ott-2010 22.58   in risposta a: maurodev in risposta a: maurodev
maurodev ha scritto:
ciao Riccardo e Rino, grazie per i commenti. Quali altri foto sarebbero utili a fini valutativi?

foto di dimensioni decenti, che si possano ingrandire senza sgranare, gia' con belle foto spesso non si notano tutti i difetti,
con queste proprio manco ci si prova.

ciao
R.
maurodev


Messaggi: 60
Registrato: 31-08-10
Re: Valutazione flipper Harmony
Postato: 15-ott-2010 7.05   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Grazie dei commenti Riccardo e Yoyo. Chiederò foto migliori e le posterò.

ciao
Mauro
pagodino48

Messaggi: 2
Registrato: 20-02-06
Re: Valutazione flipper Harmony
Postato: 19-ott-2010 0.23   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
buonasera,rispondo a spilib sul flipper harmony.io sono il proprietario di quel flipper,e onestamente vedere giudicare il mio flipper come...conciato....mi da fastidio,spilib,mi rendo conto che non sei in grado di giudicare un flipper tutto originale,guardalo bene,di fuori è praticamnete nuovo,tutto originale e senza nessun ritocco,ha vissuto dentro casa mia x 30 anni, e credo che si vede in che condizioni è. vai a giudicare quello americano da 500 euro( UN ROTTAME),è + alla tua potata. adiosssssssssss
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Re: Valutazione flipper Harmony
Postato: 22-ott-2010 1.42   in risposta a: pagodino48 in risposta a: pagodino48
Ciao, prima di tutto qui vige la regola del RISPETTO, se spirlib ritiene che il tuo flipper non sia perfetto ha il diritto di dirlo e se tu sei il venditore e pensi che il flipper sia cosi' bello invece di giudicare persone che non conosci metti qui delle foto decenti perche' da quelle che ha messo mauro proprio non si puo' dire quanto sia bello (o brutto). Dalle foto che ci sono ora mi sembra che i suoi difettucci ce li abbia, forse per questo le foto grosse non arrivano? Ai posteri l'ardua sentenza....
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Valutazione flipper Harmony
Postato: 25-ott-2010 15.00   in risposta a: pagodino48 in risposta a: pagodino48
pagodino48 ha scritto:
buonasera,rispondo a spilib sul flipper harmony.io sono il proprietario di quel flipper,e onestamente vedere giudicare il mio flipper come...conciato....mi da fastidio,spilib,mi rendo conto che non sei in grado di giudicare un flipper tutto originale,guardalo bene,di fuori è praticamnete nuovo,tutto originale e senza nessun ritocco,ha vissuto dentro casa mia x 30 anni, e credo che si vede in che condizioni è. vai a giudicare quello americano da 500 euro( UN ROTTAME),è + alla tua potata. adiosssssssssss
Che caratterino!
in effetti per giudicare lo stato di un flipper occorrono foto a fuoco e con possibilità di ingrandirle senza perdere particolari,dalle tue gli amici del sito non possono essere molto precisi nei giudizi,per l'originalità dell'apparecchio nessuno dubita,l'harmoni era nato molto prima delle modifiche e dei flipper italiani, potrebbero eventualmente esserci particolari dei meccanismi sostituiti per esigenze di riparazione ma non sembrerebbe vedendo almeno la testata,poi un flipper di oltre 40 anni può avere anche qualche pezzo riparato.
Il tuo flipper è stato un apparecchio che nei bar ha lavorato molto e il piano di gioco potrebbe essere sciupato in molti punti,ad esempio dove le quattro buche centrali erano tutti sciupati dal salto della buca, credo che se alleghi le foto come ti chiedono troverai le risposte che desideri, questo è un sito di amici appassionati e quello che fanno viene loro dal cuore, mischiati a loro e vedrai che l'inizio è solo un malinteso,sei tra amici.
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Valutazione flipper Harmony
Postato: 25-ott-2010 19.27   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
e se lo dice giuliano puoi crederci . APPROVED ! saluti a tutti


VecchiFlipper forum © 2010