La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper sul web


 
Discussione: Bally Gold Rush

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 23-ott-2008 22.29 di webmaster
general custer

Messaggi: 147
Registrato: 26-08-07
Bally Gold Rush
Postato: 23-ott-2008 21.36
Su ebay in questi giorni questo bellissimo elettromeccanico della Bally, modello Gold Rush del '66 (e non anni cinquanta come scritto nell'asta, ma va beh) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=300268082667
Mi piace tantissimo come disegni e in più ha la bagatelle nella testata. Come modello è bello questo Bally, ma che due balle :-) chiedono troppo!
Secondo me, non per menar grano al venditore, ma non riusciranno a venderlo facilmente, perchè ho l'impressione che gli EM abbiano pochissima richiesta e sopratutto prezzi troppo alti, come in questo caso.
Sarebbe da vederlo di persona e provare a offrire qualcosa in meno, nel caso non venga venduto, però ora come ora ho altro per la testa e comunque su 1000 euro non gli si può tirare indietro più di tanto.
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Bally Gold Rush
Postato: 23-ott-2008 21.51   in risposta a: general custer in risposta a: general custer
Vai tra che quando capisce che a 1000 non si vende scende drasticamente...
Ma se ne vuoi uno con la bagatella c'e' sempre il mio blast off :-)

Ciao
R
general custer

Messaggi: 147
Registrato: 26-08-07
Bally Gold Rush
Postato: 23-ott-2008 22.16   in risposta a: general custer in risposta a: general custer
Si, però poi se lo mette con base d'asta ad 1 euro, nel giro di tre ore ci sono già venti offerte e alla fine lo vende a ben oltre i 500 euro, almeno in genere è così, da quel che ho visto sinora sulla baia; se si spara da subito un prezzo alto è difficile che qualcuno prenda in considerazione l'oggetto, se invece lo si fa partire da cifre insignificanti è quasi sicuro che inizierà "una guerra" al rilancio che in breve manda su la quota! Perchè quando uno è in gioco per l'oggetto dei desideri non demorde fino all'ultimo.

Comunque mi piace per i disegni e la tematica western che adoro, la bagatelle è solo un valora aggiunto, tra l'altro ben inserita del disegno.

Hai un Blast Off? se il piano è buonino e il vetro sano lo ritiro per 99 euro :-)  ti do il verdone da 100 e mi dai il resto di 1 :-) :-) ... no scherzi a parte te ne devi disfare?
webmaster


Messaggi: 13.519
Registrato: 23-08-07
Bally Gold Rush
Postato: 23-ott-2008 22.29   in risposta a: general custer in risposta a: general custer

> Si, però poi se lo mette con base d'asta ad 1 euro,
> nel giro di tre ore ci sono già venti offerte e
> alla fine lo vende a ben oltre i 500 euro, almeno
> in genere è così, da quel che ho visto sinora sulla
> baia; se si spara da subito un prezzo alto è
> difficile che qualcuno prenda in considerazione
> l'oggetto, se invece lo si fa partire da cifre
> insignificanti è quasi sicuro che inizierà "una
> guerra" al rilancio che in breve manda su la quota!
> Perchè quando uno è in gioco per l'oggetto dei
> desideri non demorde fino all'ultimo.


dimentichi un piccolo particolare, che non tutti i flipper sono altrettanto appetibili.

> Hai un Blast Off? se il piano è buonino e il vetro
> sano lo ritiro per 99 euro :-)  ti do il verdone da
> 100 e mi dai il resto di 1 :-) :-) ... no scherzi a
> parte te ne devi disfare?


si lo trovi nella mia pagina su collezionisti sotto, se vuoi fai una offerta SERIA :-)

ciao
R


VecchiFlipper forum © 2010