La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: Juke box AMI ROWE CADETTE , sfasamento tra cam

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-gen-2022 19.09 di germanobert
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Juke box AMI ROWE CADETTE , sfasamento tra cam
Postato: 21-gen-2022 1.27
 
Allegato IMG_7782.JPG (1.5 MB)
Allegato IMG_7835.JPG (2.3 MB)
Allegato IMG_7819.JPG (1.4 MB)
Allegato IMG_7835.JPG (2.3 MB)
Allegato IMG_7792.JPG (2.5 MB)
Allegato IMG_7782.JPG (1.5 MB)
Allegato IMG_7797.JPG (2.0 MB)
Allegato IMG_7798.JPG (1.6 MB)
Allegato IMG_7799.JPG (1.3 MB)
Cia Germano Bertogna
Autore

ciao, ho controllato gli swich sotto il braccio testina lato sin. tutti ok, poi per controllare il selettore dischi ERRONEAMENTE ho spostato la cam sita nel selettore dischi ( girando il motorino manualmente) !!! ora non so dove va riposizionato.. in modo che sia in sincronismo , con la cam dei micro, spero di essermi spiegato!! č successo che per misurare con l' hometro la continuitā sui contatti lato sin "SELETTORE DISCHI" non esitate a chiedermi delucidazioni...spero in un vostro aiuto cel. 3398443313 , o con qualche foto !.bozza!! scusate, abito in prov. GORIZIA in zona non ci sono tecnici ,che riparano a domicilio, devo cercare di risolvere il guasto con il Vostro aiuto!! grazie anticipate

Modificato da: germanobert il 21-gen-2022 1.32
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Juke box AMI ROWE CADETTE , sfasamento tra cam
Postato: 21-gen-2022 18.33   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
 
Non č che si capisca molto da quello che scrivi. Quali switch ha regolato ?
Quelli sul piattello comandati dalla camme di nylon o i due sulla ruota dentata ?
Adesso cosa fa ? Sbaglia i dischi o non li da ?
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Re: Juke box AMI ROWE CADETTE , sfasamento tra cam
Postato: 21-gen-2022 18.50   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Allegato IMG_7792.JPG (2.5 MB)
Ciao , domani sostituisco tutti 5 swichs sulla cam di nailon!! e li regolo a dovere...quando lo switch n1 č ecitato tutta la parte meccanica č a zero !! e cosi via...grazie

Modificato da: germanobert il 22-gen-2022 3.00
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Juke box AMI ROWE CADETTE , sfasamento tra cam
Postato: 22-gen-2022 8.48   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
 
Ci sono vari tipi di Kadet, il mio aveva 2 piattelli con 8 switch in totale ma so che ci sono modelli con un solo piattello.
L' ultima foto che hai mandato č l' unitā crediti
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Re: Juke box AMI ROWE CADETTE , sfasamento tra cam
Postato: 22-gen-2022 14.44   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Germano Bertogna
Autore

Ciao a Tutti e GRAZIE x la collaborazione !!!RISOLTO IL GUASTO!!! sostituito i 5 MICRO sotto il braccio testina lato sin. comandati dalla CAMME !! dopo averli regolati manualmente, facendo avanzare la camme, NON avevo ancora risolto. "con molta pazienza ho dovuto avvicinare o distanziare alcuni swichs fino a risultato ottenuto ORA FUNZIONA TUTTO OK , da NON esperto 3 ore di lavoro certosino,Germano Bertogna
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Re: Juke box AMI ROWE CADETTE , sfasamento tra cam
Postato: 22-gen-2022 14.46   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
 
ncora risolto. "con molta pazienza ho dovuto avvicinare o distanziare alcuni swichs fino a risultato ottenuto ORA FUNZIONA TUTTO OK , da NON esperto 3 ore di lavoro certosino,Germano Bertogna
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Juke box AMI ROWE CADETTE , sfasamento tra cam
Postato: 22-gen-2022 16.35   in risposta a: germanobert in risposta a: germanobert
 
Bravo ! Il Kadet con 5 micro č rognoso da far andare , se č quello
dato che di Kadet l' AMI ne ha fatti molti modelli sia come estetica
che come funzionamento. Quello che ho visto a 5 era mono.
Ciao !!
germanobert

Messaggi: 34
Registrato: 15-10-20
Re: Juke box AMI ROWE CADETTE , sfasamento tra cam
Postato: 22-gen-2022 19.09   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
ciao, si ; č un mono , va benissimo ..... grazie x l'interessamento


VecchiFlipper forum © 2010