La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Problema flipper Amy "big hunt"

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-dic-2021 23.20 di vynilmen
bighunt

Messaggi: 2
Registrato: 30-11-21
Problema flipper Amy "big hunt"
Postato: 1-dic-2021 21.33
 
Buonasera ho un flipper elettromeccanico degli anni 70 della amy "big Hunt" .
È fermo da anni in cantina senza vetro senza pallina con elastici tutti da cambiare, ma questo sarebbe il minimo.
Per sfizio ho provato accenderlo se inserisco la spina mi dà in tilt, se schiaccio il bottone di inizio partita la scritta tilt va via ma i meccanismi continuano a "lavorare" come se tutto si stesse continuamente azzerando. Consigli per "Sbloccarlo" per vedere se può fare qualcos'altro? Si può allegare il video?
fruscio1984


Messaggi: 518
Registrato: 01-10-20
Re: Problema flipper Amy "big hunt"
Postato: 2-dic-2021 8.29   in risposta a: bighunt in risposta a: bighunt
 
dovresti allegare il video, anzi meglio, i video.
Foto, complessive piano gioco, testa davanti e dietro, sotto piano gioco e piano motore interno.
Tutte foto ingrandibili per poterti guidare nei controlli necessari.

Fruscio!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Problema flipper Amy "big hunt"
Postato: 2-dic-2021 9.42   in risposta a: bighunt in risposta a: bighunt
 
bighunt ha scritto:
Buonasera ho un flipper elettromeccanico degli anni 70 della amy "big Hunt" .
È fermo da anni in cantina senza vetro senza pallina con elastici tutti da cambiare, ma questo sarebbe il minimo.
Per sfizio ho provato accenderlo se inserisco la spina mi dà in tilt, se schiaccio il bottone di inizio partita la scritta tilt va via ma i meccanismi continuano a "lavorare" come se tutto si stesse continuamente azzerando. Consigli per "Sbloccarlo" per vedere se può fare qualcos'altro? Si può allegare il video?
Maestro Fruscio ti ha detto come fare per iniziare la tua riparazione, quello suggerito è indispensabile.

ALTRA COSA, il flipper lo hai a casa dove abiti oppure in altro luogo?
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Problema flipper Amy "big hunt"
Postato: 2-dic-2021 12.29   in risposta a: bighunt in risposta a: bighunt
 
Dal video si vede un buon piano del flipper,e si sente il tatatata tipico di quando non riesce a fare azzeramento delle ruote punti o altro connesso a questo.....Segui i consigli e vedrai che potrai ritornare a giocarci,mettendo il vetro,mi raccomando... Saluti Vtnil.. ;-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Problema flipper Amy "big hunt"
Postato: 2-dic-2021 14.55   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
vynilmen ha scritto:
Dal video si vede un buon piano del flipper,e si sente il tatatata tipico di quando non riesce a fare azzeramento delle ruote punti o altro connesso a questo.
non vedo video
....Segui i consigli e vedrai che potrai ritornare a giocarci,mettendo il vetro,mi raccomando... Saluti Vtnil.. ;-)
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Problema flipper Amy "big hunt"
Postato: 2-dic-2021 23.20   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Il video si trova nella sezione... Il forum di vecchiflipper... . Saluti Vynil.... ;-)


VecchiFlipper forum © 2010