La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Zaccaria


 
Discussione: Problema accensione Earth Wind fire

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-nov-2021 21.06 di djparpol91
djparpol91

Messaggi: 83
Registrato: 02-03-20
Problema accensione Earth Wind fire
Postato: 27-ott-2021 13.21
 
Buongiorno a tutti nella precedente discussione avevo il problema dei display convertiti a led che non si accendevano per un errore di schema ora i display sono accesi.

Le schede sono state revisionate da 0 tutte zoccolate testati Ic sostituite memorie 5101 2101 tutte le eprom nuove e riprogrammate con anche verifica display convertii a led ma c?è un problema tutto si accende ma i display mostrano numeri a caso e non fanno il countdown da 0 a 9.

cosa potrebbe essere ?
edo421

Messaggi: 142
Registrato: 27-05-20
Re: Problema accensione Earth Wind fire
Postato: 2-nov-2021 7.59   in risposta a: djparpol91 in risposta a: djparpol91
 
Io per tagliare la testa al toro, ti consiglierei di comprare un display a led fatto da qualcun?altro.
Cerca Display Zaccaria su subito e prendine uno da ezio. Almeno capisci se ,
C?è un problema sui display modificati o no
gianfri


Messaggi: 779
Registrato: 29-05-14
Re: Problema accensione Earth Wind fire
Postato: 2-nov-2021 10.32   in risposta a: edo421 in risposta a: edo421
 
edo421 ha scritto:
Io per tagliare la testa al toro, ti consiglierei di comprare un display a led fatto da qualcun’altro.
Cerca Display Zaccaria su subito e prendine uno da ezio. Almeno capisci se ,
C’è un problema sui display modificati o no

Ma figurati.

uno che prima dice che la guida di conversione è il motivo dei suoi problemi.
Poi si scopre che ha utilizzato una guida per Anodo Comune per fare una conversione a Catodo comune.
Poi dice di aver totalmente zoccolato la CPU

Cosa vuoi che possa funzionare?
Nulla

Scommettiamo che la sola soluzione al problema è una nuova CPU?

Ovviamente mi rode il q.lo perché mi sono spaccato il sedere per fare delle guide e pubblicarle sul forum per aiutare la gente e poi ti ritrovi a farti denigrare il lavoro da gente che lo sfrutta per farsi i propri comodi ma non ha l'educazione di rispettare il lavoro altrui.
djparpol91

Messaggi: 83
Registrato: 02-03-20
Re: Problema accensione Earth Wind fire
Postato: 2-nov-2021 21.06   in risposta a: gianfri in risposta a: gianfri
 
Ora mi incazzo perché grazie a questo sito ho sistemato un intero hot wheels zoccolando tutte la piste e facendo passo per passo quello che buoni e pazienti aiutanti mi han dato.

Se tu sei un fenomeno buon per te ma io non sono un fenomeno e nemmeno lo voglio essere ho solamente 29 anni.


VecchiFlipper forum © 2010