La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 33 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-ott-2021 12.31 di fruscio1984
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 11-ott-2021 21.45
Allegato Star God.jpg (66.2 KB)
Allegato Schermi flipper 1.jpg (266.1 KB)
Allegato Slot varie.jpg (190.3 KB)
Allegato Slot Dentro 2.jpg (175.9 KB)
Allegato Juke box Seeburg.jpg (150.6 KB)
Allegato Juke box 5.jpg (133.9 KB)
Allegato Juke box 6.jpg (143.1 KB)
Allegato dentro slot .jpg (121.3 KB)
Allegato Calcio balilla .jpg (127.9 KB)
Allegato Arrow High Hand.jpg (166.6 KB)
Salve a tutti sono Paola di nuovo. Non sapevo se continuare con la precedente discussione o cominciarne una nuova. Per coloro che accedono a questa per la prima volta, magari conviene vedere quella precedente con lo stesso titolo senza "Seconda Mandata" :-)
Allora sono arrivata in Italia come vi avevo detto ed oggi abbiamo fatto una cernita ed organizzato il vecchio magazzino in ordine di cose che ci sono.
Sono disponibile definitivamente Giovedi 14 Ottobre alle 11 zona Piazza Puccini a Firenze. Allego ancora foto di cio' che ho trovato. In piu' ho ancora 3 flipper (da prendere mercoledi per portare al magazzino) e 5 slot machine che tireremo giu' dalla soffitta domani. Per qualsiasi domanda mandatemi pure un messaggio privato (ora so come fare!) Magari vi potrei dare il mio numero telefonico? Non so come comportarmi ma tutto cio' che ho deve andarsene dal magazzino Giovedi!!! Ci sono una montagna di parti di ricambio per flipper - incluso elastici, gettoniere, vetri di ricambio, lastelli di metallo per vetro, gambe da flipper, molle di tutti i tipi, palline da flipper. Ho trovato una ventina di vetri da "testa" del flipper originali. Sono soli e abbandonati. Ci sono 4 basi di flipper senza testa ma in piu' un totale di circa 12 flipper interi. Tutto ha almeno 30 o 40 anni e sono fermi da almeno 20. Ci sono anche 6 juke box. 2 in buona condizione altri hanno bisogno di "motlo affetto e pazienza". Tanti dischi a 45 giri! Un calcio balilla con tante stecche e pezzi di ricambio. E in fine le Slot. Ce ne sono diverse intatte e tanti pezzi di ricambio. Potrei scrivere molto ma in realta' la cosa migliore e' venire a vedere. Venite con furgoni e vestiti non eleganti, il magazzino ha molta polvere e le macchine sono ancora sporche nonostante abbiamo provato a dargli una pulita... Ci saranno cose che non avrete visto da tanto tempo e daremo via tutto.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 11-ott-2021 22.36   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Ma pensa, la testa del Golden Arrow , prima foto in basso , è di un flipper che ho fatto io.
È visibile soltanto la testa ma chissà se c?è anche il cassone per fare flipper completo
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 12-ott-2021 9.09   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Interessante!! Questi sono tutti pezzi che erano di mio padre... !
fruscio1984


Messaggi: 518
Registrato: 01-10-20
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 12-ott-2021 9.29   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
WOWWW!!!

Quasi quasi vengo anch'io!!!

C'è bisogno dell'invito o chiunque può presentarsi?

Obbligo di Green-pass?

Fruscio!
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 12-ott-2021 9.42   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
Ciao Fruscio,

No non ci sono problemi. Aperto a tutti. Giovedi' mattina alle 11 zona Piazza Puccini. Mettero' a disposizione l'indirizzo esatto Giovedi' mattina presto alle 8 circa dato che durante la notte non c'e' nessuno all'indirizzo al momento (voglio essere un po' cauta). Ma Piazza Puccini e' vicinissima. Un problema per tutti sara' il parcheggio. Purtroppo Firenze come tutte le citta' italiane e' scarsa di questo e la strada ha molto traffico. Dovremo organizzarci per portare vie le cose con un po' di aiuto ma io ho due persone che saranno con me che possono dare mano. Mi raccomando venite tutti pronti a portare via, devo vuotare il magazzino. Grazie Paola
fruscio1984


Messaggi: 518
Registrato: 01-10-20
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 12-ott-2021 15.47   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
certo vedrai che di prima mattina saremo tutti li in attesa di acquistare la tua bellissima roba!

Tieni presente che io parto da mantova, quindi, pubblica per tempo l'indirizzo esatto, non vorrei davvero perdermi la possibilità di questo affare!

Fruscio!
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 12-ott-2021 22.02   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
Ciao Fruscio e tutti

Ricordatevi che le cose non sono proprio in ottime condizioni! Anzi ero gia' stata onesta e vi ho avvisati che alcune cose sono state sottoposte ad intemperie e decisamente ferme da decenni.... Per voi amanti dei flipper sicuramente troverete il metodo per ristrutturare queste povere macchine e flipper... Ma per farvelo presente di nuovo!! Ho trovato altre cose in soffitta oggi, metto le cose qui. Sono ancora piu' vecchie e ancora piu' malandate ma.. chissa' che per voi non sia un tesoro ritrovato?? Ci sono solo i sopra e le teste ma non le casse... In piu' ho trovato una scatola enorme piena di riviste di flipper del 1964....
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 12-ott-2021 22.13   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Sai "ilsognodiunavita" mi sa che se tu sei di Avenza ho trovato la base di Golden Arrow! Dice chiaramente sopra Avenza (MS). Domani ti faccio la foto e te la mando cosi' mi confermi. Mi sa che mio padre aveva forse accoppiato la base sbagliata.. dato che avevo quella in foto che ho allegato lunedi come coppia.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 12-ott-2021 22.22   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Giusto, Giuliano Lodola , AVENZA (MS)
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 12-ott-2021 22.23   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Domani ti mando la foto allora :-) Immagino che tu conoscessi mio padre mi sa.... Ciao!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 12-ott-2021 22.27   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Firenze, prato, pistoia , montecatini , è dintorni servivo tutti noleggiatori , dimmi solo il cognome e capisco
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 12-ott-2021 22.36   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Tanto per confermare tutto per Giovedi mattina a coloro che sono interessati a venire a vedere (e portare via per favore devo liberare tutto il magazzino)
Localita' Firenze Piazza Puccini - il posto e' vicinissimo vi daro' l'indirizzo la mattina dalle 8 (ma se parcheggiate in Pza Puccini sono 1 minuto a piedi tutti i parcheggi sono a pagamento purtroppo).
Orario - Dalle 11 alle 12.30 per vedere e decidere cosa volete prendere. Avrete tutti l'occasione di scegliere con calma in questa fascia oraria, non sara' il primo che prende tutto!
Dalle 13 in poi per portare via. Nella zona c'e' molto traffico per cui dovremo caricare un po' alla volta. Ho un ragazzo che puo' darvi mano e un carrellino a disposizione.

Molti articoli sono aperti ad offerte, alcuni li daro' via gratis e tutti i pezzi di ricambio li daro' gratis con prima scelta a chi ha comprato delle cose (vale a dire se avete un flipper - per esempio - vi daro' prima scelta su ricambi gratis). Con i juke box sono inclusi circa 50 dischi a 45 giri.
Alla fine tutto cio' che rimane sara' dato via...

Se ci saranno pagamenti posso accettare solo: contanti, PayPal oppure bonifico istantaneo, grazie.

Spero davvero che con tutte le cose che ci sono, anche se alcune non in buonissime condizioni, troverete cose che vi possa essere utili.

A Giovedi'
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 12-ott-2021 22.37   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Luciano... :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 12-ott-2021 22.41   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Con il nome non ricollego 40 anni dopo e poi sono ormai un poco rincoglionito dall?età
Se il magazzino in questione è il luogo di lavoro del babbo allora forse non lo servivo perché non ricordo di avere clienti dentro Firenze centro
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 12-ott-2021 22.46   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Beh non importa certo che lui aveva uno dei tuoi flipper :-) grazie
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 13-ott-2021 9.12   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
domani sarebbe il giorno X , sai Paola, se è il vero nome e se è vera tutta la storia, dico questo soltanto perchè da un paio di anni non si sa più cosa è vero e cosa no, potrebbe capitare che nessuno sarà alla tua porta quella mattina, e se devi veramente sgombrare il magazzino forse dovrai chiamare chi lo fa a pagamento,

Ti converrebbe chiedere a Fruscio di partire dal Nord con un furgone abbastanza grande e offrire a lui il pranzo se te lo vuota gratuitamente.

Spero sbagliare ma vedrai si avvera il mio dire.
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 13-ott-2021 13.00   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
Fruscio...Raccogli anche qualche jukebox,cosi se il tuo Seeburg fa capricci,avrai altri modelli da poter restaurare...eheh....Buona pesca....Ciao Vynil.. ;-)
fruscio1984


Messaggi: 518
Registrato: 01-10-20
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 13-ott-2021 19.14   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Domani tutti all asta!!!

Confermato giusto paola ?

Io partirò per le 6 per essere alle 8 circa li a Firenze.

A domani!

Fruscio!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 13-ott-2021 19.18   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Pool Pool !
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 13-ott-2021 21.32   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Paola non è esperta di queste vecchie macchine è quasi si confonde tra un calciobalilla un flipoer o un yukebox , proprio inesperta e anche volendo non sapeva farsi capire, ma guardate come ha saputo buttare l?esca tanto appetitosa per quelli che invece si dicono esperti.

Magazzino incasinato pieno di vecchiumi che neppure sai dive guardare , ma Paola da inesperta quale si dice, nomina soltanto un pezzo senza dargli importanza ma lo nomina con precisione come soltanto Pool saprebbe fare da vecchio mestierante.
SCRIVE PAOLA ???.e ci sono anche alcune slot
ROL A TOP
Embe? penseranno molti , nulla sa , nulla conosce ma nomina proprio il nome ROL A TOP senza neppure sbagliare a scriverlo con due LL. Roll.

Si da il caso che questa slot sia in oggetto di antiquariato molto ambito raro e costoso, se lo cerchi su google non stupirti leggere prezzo da 5.000,00? a 10.000,00?.

Beata ignoranza da principiante, solo in caso nominare l?esca più preziosa che facesse subodorare il vero affare alle spalle di Paola che ninna conosce.

Combinazione Paola , Poll che somiglianza

Pool Pool sei un birbante ma ti voglio bene.
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 13-ott-2021 22.51   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
Allora scusate il ritardo un'altra giornata intensissima per me. Abbiamo portato altri due flipper che avevo da un'altra parte e riaccoppiato Golden Arrow :-)
Eccovi le foto. Un Flipper un po' piu' recente Space Shuttle e un flipper piu' vecchio, Subway. In piu' le foto di tutte le slot in vendita.

Per DOMANI CONFERMATO comincio alle 11 fino alle 12.30. Non vi preoccupate di arrivare precisi. Non sara' il primo ad avere la scelta migliore. Tutti avrete lopportunita' di fare la vostra offerta entro le 12.30. Avrete la possibilita' di guardare con calma e fare la vostra offerta poi metterla in una busta chiusa. Poi a seconda dell'offerta migliore e di chi puo' portare via subito (questo e' cruciale perche' come ho detto ripetutivamente, devo liberare il locale) dalle 13 si porta via tutto. Ho una persona che puo aiutarvi a caricare e un carrellino se c'e' bisogno.

Domattina alle 8 vi daro' l'indirizzo completo. ricordate di arrivare pure in Piazza Puccini e parcheggiare in zona il magazzino e' in una casa a circa 150m a piedi. Tutti i parcheggi sono a pagamento... o per residenti. A domani Paola
Ps/ Il mio numero di telefono per domattina se vi servisse e' 3333618168. Chiamate solo se avete bisogno di indicazioni o assistenza (avro' da fare!) ;-)
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 13-ott-2021 22.55   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Allegato Golden arrow sotto.jpg (74.4 KB)
Allegato Avenza.jpg (60.6 KB)
Sei sempre scettico... Beh capisco il mondo e' strano. Ma sai che a parlare con la gente in questi giorni appassionati di queste cose, ho scoperto che siete tutti molto carini. Per cui, per te IlSognodiunavita ecco qua il tuo Golden Arrow (il sotto) l'ho accoppiato per domani. ciao!
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 14-ott-2021 8.01   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
Salve a tutti
Allora come promesso l'indirizzo giusto. Per favore NON PRESENTATEVI prima delle 11. (Fruscio se sei partito mi dispiace io avevo avvertito non ci sara' nessuno prima di quell'ora fatti un caffe').
Via Ponte alle Mosse 178 Il navigatore vi porta piu' vicini a Piazza Puccini ma in realta' e' all'angolo con Via Veracini.
Per ricordare a tutti che, da domani, il magazzino sara' VUOTO perche' ho i lavori che cominciano.

Ci vediamo alle 11.

Paola
Tel 3333618168
fruscio1984


Messaggi: 518
Registrato: 01-10-20
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 14-ott-2021 8.16   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Ciao Paola sono già alla piazza, ora cerco di avvicinarmi all indirizzo se possibile, ma con questo camion che ho noleggiato la vedo dura. Mi sa che ci sarà un bel lavoro per trasportare tutta la rumenta dal magazzino al camion.
Cerca di chiamare alcuni amici per il facchinaggio perché io ho mal di schiena.
E prepara qualcosa per pranzo intanto che ci sei.

Fruscio!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 14-ott-2021 8.31   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
fruscio1984 ha scritto:
Ciao Paola sono già alla piazza, ora cerco di avvicinarmi all indirizzo se possibile, ma con questo camion che ho noleggiato la vedo dura. Mi sa che ci sarà un bel lavoro per trasportare tutta la rumenta dal magazzino al camion.
Cerca di chiamare alcuni amici per il facchinaggio perché io ho mal di schiena.
E prepara qualcosa per pranzo intanto che ci sei.

Fruscio!

In una vita passata tra "flipperari" sapevo che la normalità è la pazzia ma Fruscio li superi tutti in chiave moderna, ma se non sai neppure l'indirizzo, ma forse te lo ha dato al cellulare, non ci pensavo, ma comunque senza certezze solo un pazzo azzarda.

PERO' ! altra esca appetitosa , il Subway e neppure modificato, non si vede molto bene perchè la polvere e le ragnatele di 40 anni chiuso in un magazzino abbandonato lo coprono un poco.
Anche il cassone sottostante potrebbe essere Subway dallo scorcio dove si vede la leva alzabiglia manuale, anche sopra questo scorcio troppa polvere e ragnatele dei 40 anni e coprono un poco

Guarda bene, non è che un poco più in la c'è un Rancho e un Hurdy Gurdy dimenticati?

Pool Pool
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 14-ott-2021 8.47   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
paolamarshall ha scritto:
Salve a tutti
Allora come promesso l'indirizzo giusto. Per favore NON PRESENTATEVI prima delle 11. (Fruscio se sei partito mi dispiace io avevo avvertito non ci sara' nessuno prima di quell'ora fatti un caffe').
Via Ponte alle Mosse 178 Il navigatore vi porta piu' vicini a Piazza Puccini ma in realta' e' all'angolo con Via Veracini.
Per ricordare a tutti che, da domani, il magazzino sara' VUOTO perche' ho i lavori che cominciano.

Ci vediamo alle 11.

Paola
Tel 3333618168

A questo punto devo ricredermi, indirizzo orario telefono, fruscio farà l'affare della sua vita.

Mentre aspetti mangia due pastelle, io ti aspetto a un tavolo, sono arrivato in anticipo seduto in questa pasticceria caffetteria VINTAGE molto invitante, ho tribolato con il parcheggio ,a se n'è andato uno dalle strisce blu e ho fatto.

Non farmi aspettare troppo che sono a dieta e se non mangio qualcosa in due ore che arrivate il pasticcere mi manda fuori dal tavolo occupato, per ora già due pasterelle di riso e cappuccino, buoni.

Fruscio per riconoscermi che non ci siamo mai visti, sono il giovanotto 75 enne dal viso non troppo intelligente al tavolo a sinistra appena entri , proprio alla vetrina centrale sotto l'insegna CAFFETTERIA

Riconosci la pasticceria perchè ha tre vetrine color grigio scuro quasi nere.
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 14-ott-2021 8.55   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Che bello seguire la diretta live dell'evento, sarà quasi come esserci! Poi se mandate una foto....
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 14-ott-2021 10.24   in risposta a: fruscio1984 in risposta a: fruscio1984
Fruscio dammi 10 minuti e ci siamo !
A presto
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 14-ott-2021 10.43   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Ci sono porte aperte da ora fino alle 12.30! La Pasticceria vintage è molto buona però? finite con calma!!! :-)
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 14-ott-2021 11.47   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Asta aperta? Fruscio non si è visto ancora!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 14-ott-2021 11.57   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
paolamarshall ha scritto:
Asta aperta… Fruscio non si è visto ancora!
Forse non hanno capito
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 14-ott-2021 12.08   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Forse alla fine la presa in giro sono stata io! Ma fortunatamente ho già avuto delle persone da un altro annuncio ?. Peccato la foto sarà fatta un altra volta ;-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 14-ott-2021 12.22   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
paolamarshall ha scritto:
Forse alla fine la presa in giro sono stata io! Ma fortunatamente ho già avuto delle persone da un altro annuncio …. Peccato la foto sarà fatta un altra volta ;-)
Tu non sei stata presa in giro da nessuno, ma forse ti sfugge un particolare che era alla base di quanto volevi fare.

L' ORGANIZZAZIONE

Come potevi pensare di mettere questo tuo annuncio e indicare con esattezza il sito in cui avresti aspettato le persone qualche ora prima dell'evento.

Già nessuno crede alle favole e poi senza dialogo preventivo immagina quanti lasciano il lavoro per correre li dove poi non sanno.

Chi ti scriveva in privato non ha avuto risposta , ovvio neppure hanno preso in esame la cosa.

Il telefono, perchè non rispondevi quando ti hanno chiamato, hai fatto di tutto per rendere il tuo annuncio non credibile.

Ad esempio una settimana fa' se interessata potevi pubblicare il cellulare a cui rispondevi per aprire un dialogo di appuntamenti per oggi e seminare sicurezza, invece sai un fantasma che ancora nessuno sa se vera.

Non funziona in questo modo se vuoi ottenere il risultato sperato.

Io parlo ma solo per fare due chiacchiere perchè neppure regalato vorrei flipper o altro a casa , ma forse qualcuno ci sarebbe stato,

spero vendi tutto e te lo auguro, ma scusami se resto dubbioso ancora sulla veridicità di tutta questa storia.
fruscio1984


Messaggi: 518
Registrato: 01-10-20
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio - Seconda Mandata!
Postato: 14-ott-2021 12.31   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Sono a fare una commissione, aspettatemi arrivo!
A che punto siamo con le offerte?!?

Fruscio!


VecchiFlipper forum © 2010