La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 19 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-ott-2021 16.13 di seibu
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 29-set-2021 18.52
Salve sono Paola. Ho scoperto una stanza piena di vecchi flipper/slot/juke box e pezzi di ricambio in un vecchio magazzino di mio padre. Alcuni oggetti sono in discreta condizione ma altri sono in pessime condizioni purche' sempre originali. In piu' ho tantissimi pezzi di ricambio, da bobine ad elastici da dischi a gambe di flipper tutti originali. Dato che c'e' davvero un sacco di roba e devo sbarazzarmene pensavo di fare un po' un asta e vendere tutto a vista. Che ne pensate? Ci sara' un interesse? Se lo faccio sara' a meta' Ottobre a Firenze.... Grazie per i consigli!
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 30-set-2021 9.01   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Ciao, io abito vicino a Firenze. Fammi sapere.
alcatraz


Messaggi: 38
Registrato: 15-04-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 30-set-2021 9.31   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Ciao, puoi allegare qui sul forum cio' che devi vendere?

Grazie.

alcatraz
maxbesoz


Messaggi: 1.215
Registrato: 31-08-07
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 30-set-2021 14.41   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
ciao,

Anch'io sarei interessato a sapere che flipper hai.

Mi diverto a risistemarli, montando delle mie schede elettroniche anche sugli elettromeccanici, lasciando però le ruote segnapunti, le campane ed il motorino di comando

Lo faccio per mio hobby

Quelli messi meglio li lascio originali

A me piace molto il Troubadur (Singing Alone o Harmony). Ci giocavo da bambino

Potrebbe interessarmi anche un juke box da tenere in casa

Se potessi mettere delle foto te ne saremmo gratoi

grazie

buona giornata

massimo
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 30-set-2021 16.06   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
A questo punto chiedo anch'io se tra i flipper c'è un " Electra Pool" o un " Flipper Pool" oppure di avere un elenco o qualche foto di quello che c'è.

Grazie
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 30-set-2021 16.37   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Mi unisco anche io per conoscere quali J.B si celano nell'ombra..eheh....Un po di foto sarebbero gradite....Saluti Vynil.... ;-)
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 30-set-2021 22.50   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Domani faccio un po' il reso conto delle foto che ho e le aggiungo qua. Grazie!
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 3-ott-2021 16.59   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Allegato IMG_0983.JPG (2.6 MB)
Allegato star action.jpg (197.0 KB)
Allegato Big Star.jpg (199.1 KB)
Allegato Sisters.jpg (145.1 KB)
Allora ecco qua un po' di cosa ho trovato. Non posso fare foto piu' accurate dato che non sono sul luogo al momento... Fatemi sapere. Penserei di fare un asta privata e di offrire quello che c'e' a "vista". Ripeto alcuni oggetti sono in migliori condizioni di altri. Che ne dite? Giorno dell'asta a Firenze giovedi' 15 Ottobre zona Porta a Prato/Piazza Puccini. Allego solo alcune foto ma ci sono almeno una decina di flipper altrettante slot un paio di juke box e tanti pezzi di ricambio...
edo421

Messaggi: 142
Registrato: 27-05-20
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 3-ott-2021 18.11   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Ciao e benvenuta,

ti suggerisco di mettere quando puoi più foto che facciano vedere un po' tutto quello che c'è.
I flipper nelle foto che hai messo non sono di grande valore (almeno per quanto mi riguarda).
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 3-ott-2021 20.27   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Ciao perchè di giovedi e non di sabato, magari qualcuno lavora il giovedi. Comunque conosco la zona ma non hai dato l'indirizzo completo.
Che slot hai ? si possono avere le foto ? Grazie.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 3-ott-2021 21.11   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Se io dovessi e volessi vendere qualcosa pubblicherei più foto possibili e ogni particolare che metto in vendita.
Vendere nel mistero non credo sia il metodo più redditizio.
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 3-ott-2021 21.43   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Purtroppo non e' un mistero e' che non sono sul luogo e non ci saro' fino a Lunedi 11 Ottobre! Se volete - e se mi e' permesso - mettero' allora piu' foto di quello che ho?
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 3-ott-2021 21.44   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Un'altra risposta. Di Giovedi perche' dovrei avere il magazzino ripulito e piu' vuoto entro sabato. Giovedi darei via e venerdi pulizia.... capisco che non sia l'ideale.. mi dispiace
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 3-ott-2021 21.58   in risposta a: edo421 in risposta a: edo421
Allegato Take a card.jpg (164.4 KB)
Allegato star action.jpg (197.0 KB)
Allegato spares 2.jpg (135.3 KB)
Allegato spares 1.jpg (120.3 KB)
Allegato magazzino foto1.jpg (197.0 KB)
Allegato magazzino foto 2.jpg (89.7 KB)
Allegato juke box.jpg (123.9 KB)
Allegato Big Star.jpg (199.1 KB)
Ecco cos'altro ho trovato delle mie vecchie foto quando ero al magazzino. Come vedete e' tutto un po' sottosopra.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 4-ott-2021 9.06   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
seibu ha scritto:
Ciao perchè di giovedi e non di sabato, magari qualcuno lavora il giovedi. Comunque conosco la zona ma non hai dato l'indirizzo completo.
Che slot hai ? si possono avere le foto ? Grazie.
Seibu mi meraviglio di te che rispondi a questo rebus indovinelli senza senso, vedo se riesco a farti capire che questo signore che si identifica nel gentil sesso non esiste nel contesto di cui parla.

Tu sei commerciante di Firenze e ben conosci questa zona centrale di Firenze a due passi dalle Cascine, premesso che questi magazzini sarebbero esistiti cieca 40 anni fa' e se fosse vero significa da 40 anni è pieno di questa rumenta, tu terresti occupato un locale che affitti a 1.000,00? mese per quaranta anni?
Non credo, avresti chiamato un robivecchi e pagato per liberarlo già 35 anni fa'.

Ma se tu volessi vendere questo oggetti, esistessero veramente, metti questo annuncio generico di una piazza fiorentina senza dare riferimenti che individuino con precisione il locale dove trovarsi NEL GIORNO CHE NON ESISTE?

Se non fosse un indovinello rebus fatto da chi non è in grado di fare quelli tecnici e la signora volesse veramente vendere gli oggetti, credi non ti avrebbe risposto subito quando le hai scritto in privato per avere delucidazioni e trovarti all'appuntamento?

Il Nick femminile ha voluto emulare Fruscio che mette i rebus tecnici ma non essendone capace e volendo essere la prima donna per un giorno nel forum ha pensato a questo scherzo per avere un poco di attenzione.

Vuoi vendere e sgombrare un locale velocemente e resti ambigua in ogni indicazione non rispondendo a nessuno di chi ti contatta e neppure il privato a che vorrebbe farti capire di avere un certo interesse.

NEL GIORNO CHE NON ESISTE?

Paola. hai letto la frasetta evidenziata? ridi vero leggendo il giorno che non esiste? l'unica cosa di vero in questo tuo intervento è IL GIORNO E LA DATA DELL'ASTA

Che ne dite? Giorno dell'asta a Firenze Giovedi' 15 Ottobre zona Porta a Prato/Piazza Puccini.

Perchè, guardate il calendario.

Se volevi imitare Maestro Fruscio per avere un poco di notorietà non ci sei riuscito.

Paola, prenditi un buon libro da leggere, potrebbe ripetersi la storia d'amore GALEOTTO FU IL LIBRO con gli attori scambiati, non Paolo e Francesca ma Paola e Francesco.

Li trovi all'Inferno nella divina commedia canto v

E termino per aspettarti Giovedi' 15 Ottobre all'indirizzi che hai indicato con precisione

seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 4-ott-2021 10.11   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
facci sapere il numero del tuo cellulare anche in privato. Io ti ho scritto ma non hai risposto. mah... ho alcuni dubbi su questa cosa.. troppi misteri... (magari mi sbaglio)
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 4-ott-2021 13.12   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Ok buongiorno, non mi aspettavo di leggere messaggi cosi!

La situazione e' semplice.

1- sono nuova al forum e forse non so come comunicarci bene
2- non ci sono rebus o indovinelli. Abito all'estero e al momento non voglio diffondere l'indirizzo preciso (mi pare cauto)
3- ho sbagliato la data (puo' succedere a tutti?) e' giovedi ed e' - riguardando il calendario, grazie per farmerlo presente! - 14 Ottobre.

Per quanto riguarda la mia situazione personale e le ragioni per cui ho queste cose... Mi pare ovvio che sia personale!

Per chi sia interessato saro' in Italia da domenica sera e lavorero' con mio marito nel magazzino per presentarvi cio' che c'e' il meglio possibile giovedi'.

Confermero' l'indirizzo e l'ora appena posso.
Paola
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 4-ott-2021 13.27   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Ok restiamo in attesa.. di tue comunicazioni, comunque se vuoi posso passare anche prima di giovedi 14 ad esempio anche la domenica stessa nel pomeriggio. Giovedi è un giorno lavorativo, tienilo presente.
paolamarshall

Messaggi: 24
Registrato: 23-09-21
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 4-ott-2021 13.53   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Domenica arrivero' troppo tardi. Mi dispiace che possa solo fare il giorno lavorativo. Prometto di farvi avere piu' notizie da Lunedi quando saro' sul luogo.
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Vecchi Flipper/Slot e pezzi di ricambio
Postato: 4-ott-2021 16.13   in risposta a: paolamarshall in risposta a: paolamarshall
Ok, rimango in attesa di sapere. ciao.


VecchiFlipper forum © 2010