La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: problema carrello/selezione seeburg100c

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 26-mar-2021 8.33 di trefiammelle1986
trefiammelle1986

Messaggi: 2
Registrato: 25-03-21
problema carrello/selezione seeburg100c
Postato: 25-mar-2021 18.45
 
Salve ragazzi, mi dovete aiutare, sto uscendo pazzo, il mio seeburg 100 c che fino a poco tempo fa funzionava perfettamente, adesso non funziona più, nello specifico quando vado a selezionare un qualsiasi disco, non succede assolutamente niente, il carrello non si muove e non si sente alcun rumore, è come se quando premo i pulsanti sulla tastiera, lui non li prende in carico. Spiego anche nello specifico l' episodio che ha provocato la rottura, stavo sentendo diversi brani, quando metto una selezione di un brano di un disco (che non avevo mai provato prima) che avevo inserito nel Juke box poco prima, quando inizia la riproduzione, l'audio esce distorto non era musica ma un rumore infernale, così premo la levetta nel carrello per far concludere la riproduzione per evitare danni, pensando che il disco fosse difettoso, quando esce un po di fumo tipo lampadina bruciata dal carrello. Da quel momento non funziona più. cosa può essere? riuscite a consigliarmi? sono di Foggia e non credo che dalle mie parti ci siano degli esperti. vi prego aiutatemi.
Grazie
musicamagigi


Messaggi: 437
Registrato: 02-02-13
Re: problema carrello/selezione seeburg100c
Postato: 25-mar-2021 22.55   in risposta a: trefiammelle1986 in risposta a: trefiammelle1986
 
Controllato i fusibili sulla centrale ?la bobina della tastiera é alimentata ? Arriva il comando di impulso per il tormat ? Facci sapere
trefiammelle1986

Messaggi: 2
Registrato: 25-03-21
Re: problema carrello/selezione seeburg100c
Postato: 26-mar-2021 8.33   in risposta a: musicamagigi in risposta a: musicamagigi
 
Salve, i fusibili già li ho controllati e sono ok, faccio le altre prove che mi hai detto, ieri ho anche notato che è rimasta accesa la luce che indica la selezione del disco che ha suonato l?ultima volta, non so se è normale, oppure è come se non riesce a liberarsi dell?ultima selezione e di conseguenza non ne prende di nuove


VecchiFlipper forum © 2010