La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: aiuto problema con il mio zaccaria magic castle non parte!!!!!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 10 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 24-feb-2021 12.16 di vynilmen
marcuspalladi

Messaggi: 10
Registrato: 22-02-21
aiuto problema con il mio zaccaria magic castle non parte!!!!!!
Postato: 22-feb-2021 23.21
ciao a tutti io mi chiamo marco mi sono iscritto ora!!! grazie anticipatamente ho un problema con il mio magic castle della zaccaria mi sta facendo tribolare.. premetto che non sono un esperto ma nel mio flipper ho dovuto disattivare tutte le bobbine perche quando accendo il flipper mi rimangono attive e le palette invece funzionano..l`ho acceso premetto per la prima volta dopo che abbiamo sostituito qualche connettore perche vecchi cambiata una rom ma il problema é che anche il sound le prime volte piggiando il tasto rosso parlava poi non piú poi non segna nulla sullo schermo e poi mi segna tutti 5 dopo un po e alle volte segna tutti 4 e si disattivano sia le bobbine che le palettee poi non mi rileva sia lo sportello che il tasto della giocata ed anche il service sembra come non arrivasse corrente chiedo aiuto a voi?!!! perche non so cosa possa essere!!!
marcuspalladi

Messaggi: 10
Registrato: 22-02-21
Re: aiuto problema con il mio zaccaria magic castle non parte!!!!!!
Postato: 22-feb-2021 23.27   in risposta a: marcuspalladi in risposta a: marcuspalladi
ecco altre foto
marcuspalladi

Messaggi: 10
Registrato: 22-02-21
Re: aiuto problema con il mio zaccaria magic castle non parte!!!!!!
Postato: 22-feb-2021 23.28   in risposta a: marcuspalladi in risposta a: marcuspalladi
dettaglio
maxbesoz


Messaggi: 1.215
Registrato: 31-08-07
Re: aiuto problema con il mio zaccaria magic castle non parte!!!!!!