La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Zaccaria


 
Discussione: Moon Flight out

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-feb-2021 9.16 di nalbix
makaja

Messaggi: 1
Registrato: 19-02-21
Moon Flight out
Postato: 19-feb-2021 18.07
Salve . Sono un nuovo iscritto . Ho deciso di fare un po' di spazio in garage e quindi dovrei anche far fuori un vecchio Moon Flight ancora in buone condizioni. Il flipper funzionava quando è stato messo via ma ora dopo tanti tanti anni non va più , o meglio si accende si sente un relè scattare continuamente come quando si resettava e non va oltre . Mi piacerebbe farci qualche dindino ma vorrei venderlo come funzionante , purtroppo non ho le conoscenze al riguardo e non so minimamente da dove cominciare . E c'è qualcuno che sa dirmi quanto potrebbe valere ? Grazie a chiunque saprà darmi un aiutino .
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Moon Flight out
Postato: 20-feb-2021 9.16   in risposta a: makaja in risposta a: makaja
ciao, sai, dirti un prezzo così senza vedere le condizioni del flipper è un po' difficilino, potrebbe valere solo come pezzi di ricambio o potrebbe essere tenuto talmente bene da sembrare appena uscito dalla fabbrica e i valori sarebbero opposti, di sicuro se un elettromeccanico rimane fermo anche se era funzionante bisogna sempre metterci le mani per farlo ripartire , se vuoi avere una stima più precisa metti le foto del vetro della testa, del piano gioco e del cassone ;-)
giusto per rispondere alla tua domanda il valore gira tra i 200 e 450..


VecchiFlipper forum © 2010