La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Mi presento......

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-mar-2020 21.43 di cardano68
cardano68

Messaggi: 22
Registrato: 29-03-10
Mi presento......
Postato: 20-mar-2020 18.27
Un buon giorno a tutti. Mi chiamo Giuseppe e sono di Torino. Ho iniziato oggi a lavorare su un gottlieb space Orbit che mi č stato regalato. A caval donato non si guarda in bocca ma, ovviamente il flipper non funziona.
Spero di poter contare sul vostro aiuto, l'elettromeccanico mi spaventa un pochino. Ho una precedente esperienza di riparazione di un Williams elettrico e alla fine ho vinto io. Grazie in anticipo ! Ed ora vado ad aprire il mio primo post.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Mi presento......
Postato: 20-mar-2020 18.59   in risposta a: cardano68 in risposta a: cardano68
Apri la discussione nel settore elettromeccanici e spiega quale guasto evidenzi
cardano68

Messaggi: 22
Registrato: 29-03-10
Re: Mi presento......
Postato: 20-mar-2020 21.43   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Certamente. Il primo č sicuramente il tatatata continuo e il comando gestione luci sempre in movimento oltre al motore. Ho letto le bellissime dispense pubblicate e sembra poter essere un problema legato ai contatti dei rotori punteggio. Domani inizierņ con la ricerca guasti e presto darņ notizie e chiederņ aiuto. Grazie


VecchiFlipper forum © 2010