La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici


 
Discussione: Luci wow Sprint Girl

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 64 - Pagine: 2 [ Precedente | 1 2 ] - Ultimo Messaggio: 28-feb-2020 12.08 di ilsognodiunavita
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 19-feb-2020 12.13   in risposta a: gianni60 in risposta a: gianni60
 
gianni60 ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
Mi sono spiegato male

Ho un documento aperto e voglio trasformarlo in url

Per poterlo trasformare in url quel documento non deve risiedere sul tuo PC ma deve essere in rete altrimenti non puoi creare l'url , un esempio quello che sto scrivendo adesso é presente in rete, vado dove c'è la barra in alto con la scritta " forum.vecchiflipper età etc e lo copio, quello é l'url

Eccolo qua
http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/post!reply.jspa?messageID=111043

e questo l'ho capito ma se quello che voglio mettere in rete ha scritte e immagini e il copia incolla mi prende solo le scritte come ho messo nella discussione dell'altro amico, come faccio a mettere in rete un documento esistente
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 19-feb-2020 12.22   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Patrik tu hai tutte queste guide illustrate, mettile tu in una discussione e almeno abbiamo gli url
nelle discussioni ad esempio c'è altra o altre guide illustrate messe in precedenza ma non le trovi perché si sono perse nelle discussioni arretrando
volevano salvate in alto ma non è stato fatto e quando servono non si trovano
gianni60


Messaggi: 317
Registrato: 09-01-20
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 19-feb-2020 17.18   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
Patrik tu hai tutte queste guide illustrate, mettile tu in una discussione e almeno abbiamo gli url
nelle discussioni ad esempio c'è altra o altre guide illustrate messe in precedenza ma non le trovi perché si sono perse nelle discussioni arretrando
volevano salvate in alto ma non è stato fatto e quando servono non si trovano
si potrebbe creare una cartella e mettere li tutte le guide in pdf

Questa per esempio è la tua guida FUNZIONAMENTO E CIRCUITO ELETTRICO DEL BUMPER.pdf
che ne pensi?

Modificato da: gianni60 il 19-feb-2020 17.26
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 19-feb-2020 18.00   in risposta a: gianni60 in risposta a: gianni60
 
gianni60 ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
Patrik tu hai tutte queste guide illustrate, mettile tu in una discussione e almeno abbiamo gli url
nelle discussioni ad esempio c'è altra o altre guide illustrate messe in precedenza ma non le trovi perché si sono perse nelle discussioni arretrando
volevano salvate in alto ma non è stato fatto e quando servono non si trovano
si potrebbe creare una cartella e mettere li tutte le guide in pdf

Questa per esempio è la tua guida FUNZIONAMENTO E CIRCUITO ELETTRICO DEL BUMPER.pdf
che ne pensi?

Modificato da: gianni60 il 19-feb-2020 17.26

La guida del bumper è sempre una delle mie guide ma se noi ci riduciamo alla sola descrizione perdiamo tutte le istruzioni guidate e allora avere fatto una guida illustrata impiegando un mese in tre è stato tempo perso, e che la legge non riesce a collegare i consigli con l'applicazione vera di dove toccare, avrai visto quella della ruota punti che è un vero capolavoro, i disegni li ha fatti Red Arrow che li fa parlare realmente.
la tua soluzione trasforma un moderno fil in un bianco nero senza sonoro muto.

Se si può fare? si! perché quella che vedi della ruota l'ha URLIZZATO , si potrà dire? lo ha URLIZZATO Riccardo Webmaster a cui avevo mandato un allegato con la guida e lui l'ha trasformata in URL

Queste guide, non ricordo se cinque o sei, parlo di quelle illustrate, sono state messe anche in altri posti e non ricordo se già URL ma non posso copiarlo e metterle qua quando occorrono perchè non mi sembra rispettoso mettere in un un forum riferimenti che portano ad altri forum.

Molte sono anche quelle che ho fatto senza illustrazioni ma queste sono veramente esaustive
gianni60


Messaggi: 317
Registrato: 09-01-20
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 19-feb-2020 18.17   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
gianni60 ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
Patrik tu hai tutte queste guide illustrate, mettile tu in una discussione e almeno abbiamo gli url
nelle discussioni ad esempio c'è altra o altre guide illustrate messe in precedenza ma non le trovi perché si sono perse nelle discussioni arretrando
volevano salvate in alto ma non è stato fatto e quando servono non si trovano
si potrebbe creare una cartella e mettere li tutte le guide in pdf

Questa per esempio è la tua guida FUNZIONAMENTO E CIRCUITO ELETTRICO DEL BUMPER.pdf
che ne pensi?

Modificato da: gianni60 il 19-feb-2020 17.26

La guida del bumper è sempre una delle mie guide ma se noi ci riduciamo alla sola descrizione perdiamo tutte le istruzioni guidate e allora avere fatto una guida illustrata impiegando un mese in tre è stato tempo perso, e che la legge non riesce a collegare i consigli con l'applicazione vera di dove toccare, avrai visto quella della ruota punti che è un vero capolavoro, i disegni li ha fatti Red Arrow che li fa parlare realmente.
la tua soluzione trasforma un moderno fil in un bianco nero senza sonoro muto.

Se si può fare? si! perché quella che vedi della ruota l'ha URLIZZATO , si potrà dire? lo ha URLIZZATO Riccardo Webmaster a cui avevo mandato un allegato con la guida e lui l'ha trasformata in URL

Queste guide, non ricordo se cinque o sei, parlo di quelle illustrate, sono state messe anche in altri posti e non ricordo se già URL ma non posso copiarlo e metterle qua quando occorrono perchè non mi sembra rispettoso mettere in un un forum riferimenti che portano ad altri forum.

Molte sono anche quelle che ho fatto senza illustrazioni ma queste sono veramente esaustive

Capisco, allora bisognerebbe chiedere al webmaster che dedichi una sezione alle sole guide per fare in modo che uno all'occorrenza vada a prendersele da li.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 19-feb-2020 18.47   in risposta a: gianni60 in risposta a: gianni60
 
Inizialmente le guide illustrate sono state fatte per sostituire quelle di oltre dieci anni fa solo descritte senza foto proprio per essere anche stampabili e poter formare un libro.

La prima guida mandata a Web è stata messa in alto dove le guide ma era mescolata a tutte le altre e non visibile se non cercata attentamente.

Mi aspettavo si potessero mettere tutte in un riquadro visibile a tutti a prima vista e Seibu Red Arrov e Meglioprimo iniziarono.

Purtroppo per incomprensioni varie, l'idea che mi sembrava buona utile e geniale, è degenerata in un inutile bisticcio che ha vanificato tutto, risultato le guide sono tutte sparpagliate e non ne sono state fatte più perché sono risultate inutili, eppure stampate in un raccoglitore sarebbero state forse le uniche guide al mondo illustrate utili non agli esperti ma a chi si affaccia per la prima volta al flipper.

Bisogna fare con quello che c'è disponibile, ho anche provato a metterle in una discussione ma arretravano inesorabilmente dietro alle nuove discussioni e ora se ne vuoi trovare qualcuna o apri tutto una a una oppure ci vuole più culo che anima a capitarci cercando.

CAPITO MI HAI?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 19-feb-2020 18.51   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Dimenticavo, chiama il tuo paesano Patrik e assieme URLATIZZATELE tutte, Patrik le ha tutte in originale da sempre, perché anche Patrik era nel gruppo assieme ai tre di prima e avrebbero formato i quattro delle guide, ma forse colpa mia che non sono capace di unire.

Solitamente tutti chiedete a me ma io so solo scrivere e poco anche questo, i veri maghi sono mancati.
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 19-feb-2020 18.58   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Sogno sei un pilastro qui dentro.....Come si dice dalle mie parti...Tein bota! ( Tieni Duro! ) Ciao.. Vynil... :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 19-feb-2020 19.02   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
vynilmen ha scritto:
Sogno sei un pilastro qui dentro.....Come si dice dalle mie parti...Tein bota! ( Tieni Duro! ) Ciao.. Vynil... :-)
Winilmen, mannaggia che nick complicato ti sei trovato, lo scrivo sempre differente, il vero pilastro sei tu ed è con te che è nato il forum, tu sei sempre presente e pacificatore, ma i una sparata ma solo unione.

Io sono come quell'ignorante che fa tanta confusione che sembra fare tutto lui, si ma solo confusione.

Mi vedi sempre online? sto solo aspettando la mia amica che mi troverà qua con voi quando presto prenderà la mia mano accompagnandomi.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 20-feb-2020 7.59   in risposta a: gianni60 in risposta a: gianni60
 
Allora? Ti sei arreso?

Il prossimo guasto non lo metti?

Dai che se mi vedi burbero è soltanto per farti capire la mia sicurezza nel guidarti

Se ti dessi ragione per educazione non faresti tuo quello che invece devi imparare
gianni60


Messaggi: 317
Registrato: 09-01-20
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 28-feb-2020 11.36   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Questa è la Guida segnapunti che pesa pochissimo e la puoi allegare quando ti viene richiesta.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 28-feb-2020 11.40   in risposta a: gianni60 in risposta a: gianni60
 
Non ho capito nulla, troppo complesso per il gnurant che sono
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 28-feb-2020 11.42   in risposta a: gianni60 in risposta a: gianni60
 
gianni60 ha scritto:
Questa è la Guida segnapunti che pesa pochissimo e la puoi allegare quando ti viene richiesta.
Non finirete mai di stupirmi, siete veramente bravi

Credo presto aprirete l?Università del flipper e dare i magnifici rettori

SARETE LE COLONNE DEL FORUM
gianni60


Messaggi: 317
Registrato: 09-01-20
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 28-feb-2020 11.48   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ilsognodiunavita ha scritto:
Non ho capito nulla, troppo complesso per il gnurant che sono
Tu dici sempre che non riesci ad allegar la ruota segnapunti perchè troppo pesante,questa invece è la stessa ma più leggera. che puoi inviare a tutti quelli del forum che la richiedessero
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Luci wow Sprint Girl
Postato: 28-feb-2020 12.08   in risposta a: gianni60 in risposta a: gianni60
 
Ora tuo è questo compito, datti da fare


VecchiFlipper forum © 2010