La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: cancellazione

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 8 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-mar-2020 17.59 di ilsognodiunavita
antonio.demaio53

Messaggi: 21
Registrato: 27-09-10
cancellazione
Postato: 29-gen-2020 18.56
Qualcuno mi sa dire come procedere per non ricevere più messaggi, non sono piu interessato all'argomento ma ricevo continuamente posta.
grazie
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: cancellazione
Postato: 29-gen-2020 20.44   in risposta a: antonio.demaio53 in risposta a: antonio.demaio53
antonio.demaio53 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire come procedere per non ricevere più messaggi, non sono piu interessato all'argomento ma ricevo continuamente posta.
grazie
Semplice, non entrare più nel forum e non leggere più nulla
Più cancellato di così non esiste nulla
Pensa io vorrei mi contattassero tutti e invece non mi scrive mai nessuno.
Provo a darti una spiegazione inventata li per li del perché non ti puoi cancellare dal forum
Ripeto me lo dico da solo ma potrebbe essere il vero motivo.
Quando ci si cancella da questi forum, in automatico sparisce qualunque tua discussione passata
Ovvio che mancando le tue risposte perché spariscono si perderebbe la leggibilità di tutte le discussioni a cui hai partecipato restando le altre ma non le tue rendendo incomprensibile la lettura
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: cancellazione
Postato: 29-gen-2020 22.35   in risposta a: antonio.demaio53 in risposta a: antonio.demaio53
Se devo dare ragione al 100% a Sogno c'è qualcosa di strano....
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: cancellazione
Postato: 30-gen-2020 7.17   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
frankie ha scritto:
Se devo dare ragione al 100% a Sogno c'è qualcosa di strano....
Siamo qua per parlare spensierati e perciò le stranezze che rilevi puoi esporle, facci capire la tua perplessita
antonio.demaio53

Messaggi: 21
Registrato: 27-09-10
Re: cancellazione
Postato: 30-gen-2020 17.46   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
In qualsiasi forum c'e "unsubscrive" non capisco perchè devo trovare la mia casella di posta invasa da messaggi e vista la risposta chiedo quindi di non ricevere più posta altrimenti mi rivolgero' al garante della privacy.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: cancellazione
Postato: 30-gen-2020 18.32   in risposta a: antonio.demaio53 in risposta a: antonio.demaio53
antonio.demaio53 ha scritto:
In qualsiasi forum c'e "unsubscrive" non capisco perchè devo trovare la mia casella di posta invasa da messaggi e vista la risposta chiedo quindi di non ricevere più posta altrimenti mi rivolgero' al garante della privacy.
Lo scorso anno mi sono cancellato ma la cancellazione è una opzione che anche se visibile poi in realtà non ti permette di portarla a termine , ci sarà pure un motivo valido se non si può fare

Esiste la voce cancellazione ma disattivata

Però rimango per i molti messaggi privati che ti arrivano, io in dieci anni ne ho ricevuto una decina di altri iscritti che mi chiedevano qualche consiglio ma nessuno eccetto altro iscritti ti contatta e se chi ti contatta lo metti in l?ista nera non può più scriverti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: cancellazione
Postato: 30-gen-2020 18.41   in risposta a: antonio.demaio53 in risposta a: antonio.demaio53
antonio.demaio53 ha scritto:
In qualsiasi forum c'e "unsubscrive" non capisco perchè devo trovare la mia casella di posta invasa da messaggi e vista la risposta chiedo quindi di non ricevere più posta altrimenti mi rivolgero' al garante della privacy.
Scrivevo in altro forum simile a questo che tratta frantoi e olio di oliva, ricordo c?è stato un problema fra qualche iscritto e il webmaster proprietario e questi iscritti volevano cancellarsi e cancellare i propri interventi
Non lo hanno permesso proprio perché togliendo gli interventi pubblicati avrebbero snaturato molte discussioni mancando dei pezzi
Ricordo una regola dei forum era che tutto quello che scrivi diventa proprietà del forum
La possibilità di cancellarti e non ricevere più mail si trova nella posta mail ma non credo nella posta privata interna ai forum
Almeno nei pochi forum che ho visitato non c?era questa possibilità
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: cancellazione
Postato: 4-mar-2020 17.58   in risposta a: antonio.demaio53 in risposta a: antonio.demaio53
Con la lingua ?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: cancellazione
Postato: 4-mar-2020 17.59   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
frankie ha scritto:
Con la lingua ?
birbante


VecchiFlipper forum © 2010