La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Segnalazione Problema Campo "Cerca Nel Forum"

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-ago-2019 18.01 di mmastermix
mmastermix


Messaggi: 84
Registrato: 31-01-18
Segnalazione Problema Campo "Cerca Nel Forum"
Postato: 13-ago-2019 1.16
 
Salve a tutti, non so a voi, ma da qualche tempo ad oggi il campo "Cerca nel Forum" sia con il mio ipad e anche col cellulare non funziona...rimane bloccato.
Vorrei segnalare questo problema all'amministratore e/o webmaster di verificare questa funzione.
Non da nessuna possibilità di ricercare nel forum argomenti.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Segnalazione Problema Campo "Cerca Nel Forum"
Postato: 13-ago-2019 10.14   in risposta a: mmastermix in risposta a: mmastermix
 
mmastermix ha scritto:
Salve a tutti, non so a voi, ma da qualche tempo ad oggi il campo "Cerca nel Forum" sia con il mio ipad e anche col cellulare non funziona...rimane bloccato.
Vorrei segnalare questo problema all'amministratore e/o webmaster di verificare questa funzione.
Non da nessuna possibilità di ricercare nel forum argomenti.
Già da molto tempo si verifica questa anomalia anche ad altri
mmastermix


Messaggi: 84
Registrato: 31-01-18
Re: Segnalazione Problema Campo "Cerca Nel Forum"
Postato: 21-ago-2019 18.01   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
salve,
Per chi fa una ricerca specifica e dettagliata, penso sia una funzione fondamentale per il forum e che va segnalata al webmaster per risolvere il problema.

Saluti


VecchiFlipper forum © 2010