La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Zaccaria


 
Discussione: Magic Castel

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 15 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 5-dic-2018 15.48 di andreai
andreai

Messaggi: 16
Registrato: 22-11-18
Magic Castel
Postato: 22-nov-2018 11.17
 
Buongiorno a tutti,
vi chiedo in anticipo scusa se farò domande a volte "ovvie" ma ho appena acquistato un Magic castel e non ho nessuna esperienza.

Il precedente proprietario mi ha detto che quando l'ha comprato (per salvaguardare l'impianto elettrico) era stato staccato qualcosa.
Infatti se attacco la corrente, si accende il piano e la parte in verticale ma più nulla.
Mi rivolgerò ad un tecnico per fare un check up generale, ma nell'attesa, giusto per provarlo, sapete darmi qualche consiglio.
Grazie in anticipo
tiziano78

Messaggi: 173
Registrato: 04-08-17
Re: Magic Castel
Postato: 22-nov-2018 11.25   in risposta a: andreai in risposta a: andreai
 
io alcune cose l ho fatte da me ma se vuoi farlo ripartire a dovere e fare delle modifiche ti ci vuole gente esperta di quella roba altrimenti butti via soldi e tempo.
andreai

Messaggi: 16
Registrato: 22-11-18
Re: Magic Castel
Postato: 22-nov-2018 11.31   in risposta a: tiziano78 in risposta a: tiziano78
 
Grazie.
Sicuramente lo farò vedere.
Pensavo magari bastasse collegare un cavo per farlo partire.
Non va il display dei giocatori e non carica i crediti.
grazie
maxbesoz


Messaggi: 1.215
Registrato: 31-08-07
Re: Magic Castel
Postato: 22-nov-2018 14.06   in risposta a: andreai in risposta a: andreai
Valido aiuto
ciao,

il tuo è uno zaccaria seconda generazione