La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Zaccaria


 
Discussione: Vetro Fire Mountain

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-gen-2019 7.52 di big.paolo
vampirello

Messaggi: 52
Registrato: 13-03-17
Vetro Fire Mountain
Postato: 25-set-2018 9.17
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se si trova questo vetro o le scansioni per riprodurlo ?

grazie
cobra4_it


Messaggi: 1.241
Registrato: 05-12-10
Re: Vetro Fire Mountain
Postato: 25-set-2018 10.13   in risposta a: vampirello in risposta a: vampirello
Ciao il vetro si puo trovare ogni tanto sui classici siti di annunci, la scansione no.
Il sito di riferimento è: http://www.zaccaria-pinball.com/ non ne conosco altri a questo livello.
Saluti.
marcovax

Messaggi: 72
Registrato: 12-08-15
Re: Vetro Fire Mountain
Postato: 16-ott-2018 11.07   in risposta a: vampirello in risposta a: vampirello
Ciao

Se può interessare io faccio le riproduzioni dei vetri e il fire Mountain lo stavo lavorando qualche tempo fa , io stampo direttamente su vetro.

Per info
(INDIRIZZI EMAIL NON CONSENTITI NEL FORUM)

Ciao
Roger
vampirello

Messaggi: 52
Registrato: 13-03-17
Re: Vetro Fire Mountain
Postato: 17-ott-2018 10.52   in risposta a: marcovax in risposta a: marcovax
Grazie , ti ho scritto sulla tua mail.
vampirello

Messaggi: 52
Registrato: 13-03-17
Re: Vetro Fire Mountain
Postato: 4-gen-2019 14.26   in risposta a: vampirello in risposta a: vampirello
Riprendo questo argomento, in quanto sono ancora alla ricerca di un vetro per il fire mountain.
L'utente che mi ha scritto, ha dato la sua disponibilità alla ristampa ma, purtroppo il flipper è troppo vecchio e mal messo per spendere cifre superiori ad un centinaio di euro , per il solo vetro.
Se ci fosse qualcun'altro disponibile a fare delle scansioni o che ha un flipper rotto a cui prendere il vetro, farebbe cosa gradita.

Grazie..
big.paolo


Messaggi: 65
Registrato: 09-01-19
Re: Vetro Fire Mountain
Postato: 21-gen-2019 7.52   in risposta a: vampirello in risposta a: vampirello
Ciao vampirello,
Scusa se ti chiedo una cosa visto che a quanto pare hai anche tu un flipper fire Mountain della Zaccaria,

La tua paletta salvabiglia destra funziona?
Puoi cortesemente farmi qualche foto dei collegamenti della bobiba - relè- contatti?

Ho aperto anche un post a riguardo qui:
http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/thread.jspa?threadID=8626&tstart=0

Grazie

Paolo


VecchiFlipper forum © 2010