La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: HHHEEEEELLLLPPPPP Seeburg SX100

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-mag-2018 22.01 di filofilato
thecam

Messaggi: 9
Registrato: 06-11-11
HHHEEEEELLLLPPPPP Seeburg SX100
Postato: 12-mag-2018 11.52
 
Ragazzi ho una urgenza,stavo pulendo il mio seeburg per portarlo ad una esposizione ad un certo punto mentre andava una selezione e' finito il disco e non e' piu' stato espulso, Continuava a girare ma non veniva messo a posto.
Ho provato manualmente a spostare la testina a fondo scala ma niente,ho spruzzato un po di pulitore contatti a secco nella parte bassa della mecchanica,niente,ho tolto e rimesso la spina un paio di volte e dopo un po finalmente a riposto il disco.Ora non prende piu nessuna selezione.
Qualunque selezione faccio lui scarrella un paio di volte e poi ritorna in posizione.Che puo' essere successo?
Grazie tante a chi e' di buon cuore e mi da una mano....
filofilato

Messaggi: 62
Registrato: 02-11-08
Re: HHHEEEEELLLLPPPPP Seeburg SX100
Postato: 14-mag-2018 22.01   in risposta a: thecam in risposta a: thecam
 
Ciao.
A destra della testina c é una bobina ed una levetta che puoi tirare su per simulare lo scatto della bobina.
Che succede se alzi la levetta durante il movimento del carrello?
Dovrebbe fermarsi e caricare il disco davanti a cui si trova.
La levetta è leggermente più in basso del accodo contatti.


VecchiFlipper forum © 2010