La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: AMI ROWE JAO 200 bandstand rumori e scoppiettii in un canale audio

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 18 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 13-apr-2018 17.13 di mariobarone62
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
AMI ROWE JAO 200 bandstand rumori e scoppiettii in un canale audio
Postato: 4-apr-2018 8.39
 
Un saluto a tutti voi gentilissimi del forum da qualche giorno in Un canale del mio jb si odono degli scoppiettii accompagnati da un rumore di fondo provenienti dall'ampli R3390 potrebbe qualcuno di voi gentilmente darmi qualche consiglio ?premetto che mi sono riparato la meccanica (in pessime condizioni)ma la parte elettronica, pur sapendo leggere lo schema, non riesco nella ricerca guasti ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici purtroppo qualcuno non della Non della tensione giusta perché qui in Sardegna e come se fossimo al Polo Sud e praticamente i 450 volt con 350 volt ma sembrano tutti buoni non so se sono riuscito a spiegare bene il mio problema ma vi chiedo scusa x questo e ringrazio anticipatamente tutti coloro che volessero aiutarmi grazie ancora. (Ps io li chiamo scoppiettii ma forse è meglio dire dei forti garcchi in un canale)

(chiedo scusa ho fatto un errore ho aperto x errore questa discussione anche nella sezione flippers, come posso cancellarla ?)

Modificato da: mariobarone62 il 5-apr-2018 12.36
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: AMI ROWE JAO 200 bandstand rumori e scoppiettii in un canale audio
Postato: 6-apr-2018 5.56   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62