La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Seeburg Ls2 Gem Problema con riproduzione disco

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-feb-2018 19.21 di vynilmen
skaoupr


Messaggi: 341
Registrato: 01-11-07
Seeburg Ls2 Gem Problema con riproduzione disco
Postato: 9-feb-2018 13.41
 
Ciao a tutti,

ho per le mani un Seebug ls2 che presenta questo problema:

inserisco le monete, carica i crediti correttamente, faccio qualche selezione, parte e suona il primo disco, finisce e suona il secondo;

poi più niente, per poter fare suonare qualche altro disco , devo intervenire sulla levetta di reset all'interno.

Ad ogni prova suona soltanto 2 dischi poi si ferma e devo resettare di nuovo.

Grazie per gli aiuti che mi dare.

Saluti

Andrea
frankie

Messaggi: 1.473
Registrato: 03-12-08
Re: Seeburg Ls2 Gem Problema con riproduzione disco
Postato: 11-feb-2018 9.29   in risposta a: skaoupr in risposta a: skaoupr
 
Se i dischi li suona giusti, facciata A e B il problema dovrebbe essere nella scatola crediti.
Mi sembra di ricordare che ci sia una scatola di metallo con una ruota che gira ad ogni credito dato.
Potrebbe essere bloccata
skaoupr


Messaggi: 341
Registrato: 01-11-07
Re: Seeburg Ls2 Gem Problema con riproduzione disco
Postato: 16-feb-2018 19.51   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Bisogna che ci provo, io pensavo allo spinotto rca che non fa bene contatto, però la scatola crediti mi sembra più plausibile
skaoupr


Messaggi: 341
Registrato: 01-11-07
Re: Seeburg Ls2 Gem Problema con riproduzione disco
Postato: 21-feb-2018 17.25   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
Ma esiste una maniera per passare in free-play il juke in attesa di riparare la scatola crediti?

Perchè se non erro nei modelli un poco più giovani tipo il Mardì Gras, scollegando il box crediti , sunzionava in free-play.
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Seeburg Ls2 Gem Problema con riproduzione disco
Postato: 21-feb-2018 19.21   in risposta a: skaoupr in risposta a: skaoupr
 
Ciao...Il mardi gras se non erro,fa parte della generazione con gestione elettronica come il mio Bandhell-Firestar,e togliendo alimentazione scollegando la scatola nera box credit,si mette in free-play. Il tuo è ancora meccanico,e avrà altra procedura sicuramente. Saluti Vynil....


VecchiFlipper forum © 2010