La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: rowe ami

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 12 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-nov-2017 17.54 di mariobarone62
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
rowe ami
Postato: 7-nov-2017 8.43
 
un salutone a tutti vorrei scusarmi ma non riesco a risolvere il problema del mio jao 200 che non mi da le selezioni giuste o addirittura non le prende neanche sbagliate con questo problema ho avuto una discussione con Vynilmen e non so se ho scritto qual'cosa che lo ha offeso ma se cosi fosse chiedo umilmente scusa e non era mia intenzione offendere nessuno vorrei piuttosto cercare un aiuto per risolvere il problema :ho tarato tutto quello che mi era possibile tarare premetto che il martelletto seleziona in modo giusto , quello che non va sono i due miccro che dovRebbero aNDARE IN BATTUTA contro il pin selezionato che a sua volta viene scavalcato .Ora non so in che posizione deve trovarsi il micro con la vite più corta (quello senza vite di regolazione in testa), io lo vedo sempre schiacciato e se provo a regolarlo non vi è lo spazio sufficiente per farlo.Forse dovrei asolare una delle viti di fissaggio del micro.ringrazio chiunque mi darà una mano a risolvere questo angusto problema ma mi sta ossessionando perchè funziona tutto tranne quello.
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: rowe ami
Postato: 7-nov-2017 11.51   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
 
Per carità...Nessuna discussione in merito a questo difetto,purtroppo...E come scritto nell'altro post,io non sono in grado di dare consigli per questa meccanica Rowe-Ami,in quanto non la conosco,e sempre come ho scritto,conosco le meccaniche precedenti AMI avendo vari J.B omonimi...Ho dato disponibilità nel fornire un numero di tel.tramite mess.privato di un riparatore che so essere risolutore per problematiche di queste mecc. Rowe-Ami..Tutto qua...Mi Auguro che altri possano dare consigli,o se conoscono il difetto,intervengano. Grz.. Saluti..Vynil...
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami
Postato: 7-nov-2017 19.26   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
grazie vynilmen , alla prossima.
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami
Postato: 7-nov-2017 19.40   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
grazie vynilmen , alla prossima.
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: rowe ami
Postato: 8-nov-2017 16.00   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
 
E' un pezzo rognoso da tarare. se lo tiri giù cambia al volo i mue micro con
due nuovi ed eguali, devono avere la stessa durezza. Studia come si muove.
Adesso al volo non ricordo quale delle due regolazioni sia da fare per prima.
Se non ho capito male la leva salta il pirolino. Giusto ?
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami
Postato: 8-nov-2017 22.04   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
ok frankie provo anche questa opzione che mi stai segnalando appena faccio il cambio ti faccio sapere comunque ti ringrazio x l'interessamento
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami
Postato: 8-nov-2017 22.06   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
si scusa salta il piolino e non prende nulla
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami
Postato: 8-nov-2017 23.29   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
ciao frankie ho sostituito i due micro con due perfettamente identici(nuovi mai usati) ma non è cambiato nulla e sto pensando e riflettendo che il problema non sia su uno dei due micro anche perché i due si aprono perfettamente quando vanno in battuta sul piolino però la ruota continua a girare ignorando lo stop.
Ora non so se c'è qualche altro meccanismo che può provocare lo stop legato conseguentemente ai 2 micro

grazie comunque x il tempo dedicatomi

Modificato da: mariobarone62 il 9-nov-2017 8.10
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: rowe ami
Postato: 11-nov-2017 17.08   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
Valido aiuto
Il guasto è lì e dipende dalle regolazioni che non sono facili da fare.
Se fosse OK la ricerca si fermerebbe.
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami
Postato: 11-nov-2017 22.08   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
grazie come sempre frankie proverò ad incasinarmi, ancora di più allora ti farò sapere
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: rowe ami
Postato: 12-nov-2017 19.25   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
 
Se tiri giù il pezzo capisci come funziona, le leve devono scorrere bene.
Una bobina la lato A l' altra il B. Quando smonti il pezzo fai scorrere il
carrello sino ad A1 , vedrai una tacca a destra. Comunque se sbagli a
rimontarlo l' errore sarà sistematico e prenderà sempre un disco avanti
o indietro.'
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami
Postato: 12-nov-2017 21.37   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
 
carissimo ho smontato il pezzo più volte (almeno 30) ho capito perfettamente come tararlo e come funziona , i micro sono tarati perfettamente (di più non so) ma continua a saltare il dentino sia lato a che lato b .Meno male che mia moglie mi aiuta moralmente altrimenti mi sarei arreso da tempo, mi sta devastando mentalmente perché non riesco a capire
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: rowe ami
Postato: 28-nov-2017 17.54   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
 
grazie per l'aiuto datomi il problema è stato risolto era il relè nascosto sotto una piastrina (RELè stop mecanism)che non chiudeva il contatto in quanto slabbrato.


VecchiFlipper forum © 2010