La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: Informazioni acquinto jukebox

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 11-ott-2017 8.56 di litio6
giovy74

Messaggi: 105
Registrato: 08-10-16
Informazioni acquinto jukebox
Postato: 10-ott-2017 20.38
 
Salve, vorrei acquistare un jukebox, non so niente di queste meraviglie.
Ne ho visti alcuni su subito.It,
Un rock ola 442 spento da 20anni e mai acceso
Un Rowe Ami kadette non funzionante
E un rowe international RI - 1G da restaurare non funziona con ruggine dentro e fuori...
Tutti compresi tra 500 e 800 euro.
Vorrei capire quanto possa essere complicato e costoso riparare la meccanica. Grazie
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Informazioni acquinto jukebox
Postato: 11-ott-2017 6.19   in risposta a: giovy74 in risposta a: giovy74
 
la meccanica è l'UNICA cosa che deve essere poco arrugginita e magari ben tenuta. l'ampli lo puoi riparare o anche cambiare,le schede pure,.Ma portarsi appresso una rogna meccanica può essere ben peggio. Per cui scarta il rugginume

P.S. se al cadette ci desse una seria limata di prezzo puoi sempre trasformarlo "a computer" tanto la meccanica non si vede e la trasformazione è reversibile

litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Informazioni acquinto jukebox
Postato: 11-ott-2017 8.51   in risposta a: giovy74 in risposta a: giovy74
 
Salve! Se non arrugginita rock ola a mio parere meccanica più affidabile .il kadett bellino (poi in Italia tira l'AMI) ma più problematico.Sul juke poi ti deve piacere il modello.Rock ola ampli e casse su Quell modello piacevoli.Sono juke da riparare e restaurare a non più di 500 . ...R1?..un "carcassone"......a mio parere

Modificato da: litio6 il 11-ott-2017 8.53

Modificato da: litio6 il 11-ott-2017 8.55


VecchiFlipper forum © 2010