La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: williams pinbot

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 16-lug-2017 14.29 di litio6
sara75

Messaggi: 3
Registrato: 14-06-17
williams pinbot
Postato: 14-giu-2017 15.11
 
Ciao a tutti!
Ho acquistato un Williams PINBOT n 18806 usato ma perfettamente funzionante. , non mi intendo di flipper era un regalo per il marito...purtroppo però ora si accende ma non parte la pallina... secondo mio marito facendo vedere come si puliva il vetro il ragazzo che l'ha venduto ha rotto qualcosa per cui non parte... la gettoniera non c'è il ragazzo dice di premere 2-3 volte i tasti all'interno, ma abbiamo provato tutte le combinazioni senza successo...a verona dove abitiamo non ho trovato nessuno in grado di ripararlo... se sapete come fare o avete il nome di un riparatore in zona vi sarei grata! Sara
maxbesoz


Messaggi: 1.215
Registrato: 31-08-07
Re: williams pinbot
Postato: 14-giu-2017 18.12   in risposta a: sara75 in risposta a: sara75
 
ciao sara,

ti allego il manuale del Pin Bot così, se non ce l'hai, puoi verificare le varie programmazioni. Se non c'è la gettoniera puoi mettere il flipper in modalità FREE PLAY, vedi sul manuale Game Adjustement Procedure numero 23. Per le procedure di programmazione, a partire da dove sono ubicati i tasti per accedere ai test ed alle impostazioni, fate riferimento al manuale

Se vuoi un aiuto fai tante foto, soprattutto dell'interno tabellone, dove ci sono le schede elettroniche in modo di vedere se si è staccato qualche connettore.

Il tuo flipper è un System 11A, io ho gli schemi elettrici e posso tentare di aiutarvi, compatibilmente con il tempo libero, però devo sapere se siete in grado di usare almeno il Tester per le prove elettriche. Magari è solo un connettore sfilato, speriamo.

Dalla foto vedo una scritta sul display per cui qualcosa sulla scheda cpu funziona

Purtroppo se siete neofiti avrete bisogno di parecchie informazioni ed altrettante ne dovrete dare per agevolare il compito di chi vi vorrà aiutare.

Io abito a torino, per cui siamo parecchio distanti, altrimenti un'occhiata avrei potuto darla

a presto

massimo

Modificato da: maxbesoz il 14-giu-2017 18.12
sara75

Messaggi: 3
Registrato: 14-06-17
Re: williams pinbot
Postato: 14-giu-2017 21.09   in risposta a: maxbesoz in risposta a: maxbesoz
 
grazie massimo !
Adesso ci studiamo tutto e poi ti aggiorno!
Grazie ancora !
A presto!
sara75

Messaggi: 3
Registrato: 14-06-17
Re: williams pinbot
Postato: 15-lug-2017 9.55   in risposta a: sara75 in risposta a: sara75
 
Risolto!Grazie mille!
Buona estate!
maxbesoz


Messaggi: 1.215
Registrato: 31-08-07
Re: williams pinbot
Postato: 15-lug-2017 12.17   in risposta a: sara75 in risposta a: sara75
 
ciao,

bene, cos'era?

saluti
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: williams pinbot
Postato: 15-lug-2017 17.28   in risposta a: maxbesoz in risposta a: maxbesoz
 
Ciao Max!...in attesa che i nostri amici ci fanno sapere cosa era successo, ti chiedo un' informazione di servizio.La tua "carcassa"tutto a posto? Avevo letto che dovevi mettere una"tip top"! sulla pancia?......

Modificato da: litio6 il 15-lug-2017 17.29
maxbesoz


Messaggi: 1.215
Registrato: 31-08-07
Re: williams pinbot
Postato: 15-lug-2017 23.11   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
 
ciao,

sì, mi hanno operato di ernia inguinale, tutto a posto

saluti

massimo
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: williams pinbot
Postato: 16-lug-2017 14.29   in risposta a: maxbesoz in risposta a: maxbesoz
 
Benissimo! Mi fa piacere!...un salutone !
Gianni


VecchiFlipper forum © 2010