La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: ruota selezionatrice AMI CONTINENTAL!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-mag-2017 9.46 di spedygonzales
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
ruota selezionatrice AMI CONTINENTAL!
Postato: 17-mag-2017 11.43
SALVE RAGAZZI DOVE POSSO TROVARE RUOTE SELEZIONATRICI LETTERE PER AMI CONTINENTAL? HO CERCATO UN PO MA NON HO TROVATO NIENTE!! ALLEGO FOTO. GRAZIE....
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: ruota selezionatrice AMI CONTINENTAL!
Postato: 17-mag-2017 12.54   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
Ciao...Da questo rivenditore di ricambi estero ci sono,possono essere vendute in coppia come qui in foto,oppure se cerchi anche vendute separatamente. Altra opzione,puoi contattare restauratori nazionali e fartele spedire. I costi sono piu o meno quelli che vedi dal ricambista in foto,e sono riproduzioni nuove. Su ruote usate puoi sempre chiedere ai restauratori nazionali se ne hanno salvate in buono stato. P.S se ti interessa num.di cell.di un mio amico rest.te lo posso dare in mess privato. Saluti Vynil.https://www.jukebox-revival.eu/staging/jukebox-parts/rowe-ami-parts/model-k-continental-i-ii-en-lyric/ami-h-upto-lyric-number-letter-disc-set.html
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
Re: ruota selezionatrice AMI CONTINENTAL!
Postato: 17-mag-2017 15.41   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
grazie mille!!!!!!!!!!!!
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
Re: ruota selezionatrice AMI CONTINENTAL!
Postato: 20-mag-2017 9.36   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
grazie a tutti gia trovata!!!

Modificato da: spedygonzales il 20-mag-2017 9.46


VecchiFlipper forum © 2010