La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Seeburg usc2

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 19-mag-2017 16.36 di panky18
panky18

Messaggi: 21
Registrato: 22-11-15
Seeburg usc2
Postato: 25-apr-2017 20.30
Buona sera ,
Quanto può valere un seeburg usc2 in discrete condizioni ,e funzionante al 100% ,completo di dischi e etichette ?
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Seeburg usc2
Postato: 26-apr-2017 11.56   in risposta a: panky18 in risposta a: panky18
Bello questo Firestar...Io ho il modello precedente,il Bandshell che si differenzia solo dalla colorazione azzurra. Questi j.b anni 70 suonano molto bene se a posto ovviam. e il prezzo solitamente non supera i 2,000e...Oltre diventa un prezzo fuori mercato,a meno che sia veramente ben tenuto e funzionante al 100%. Saluti Vynil..
panky18

Messaggi: 21
Registrato: 22-11-15
Re: Seeburg usc2
Postato: 16-mag-2017 21.50   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Ho bisogno un consiglio da un esperto ,
Ora ho il firestar e lo stellone che sto sistemando ,
Solo che nessuno dei due corrisponde a quello che vorrei io ,
Ho trovato un rockola ritmo 2 sui 3500 da ultimare il restauro ,cioè il mobile e stato messo a nuovo e manca da controllare
Alimentazione e amplificatore ,
Secondo te li vale ?
Vorrei vendere i due anche perché ho spazio per uno e prendere questo,
O lasciare perdere e tenermi lo stellone
Mi hanno proposto un seeburg 222 perfetto messo a nuovo in cambio dello stellone più 1800/2000 euro. Ma non mi fa proprio impazzire e mi sembra un po troppo .
Grazie in anticipo
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Seeburg usc2
Postato: 16-mag-2017 22.24   in risposta a: panky18 in risposta a: panky18
Immagino che sia il modello Tempo2 vero? Comunque sia,il prezzo richiesto è buono se raffrontato a un restaurato totalmente,che di media si assesta sul doppio della cifra...Ovviamente nel percorso di recupero totale,ci saranno inevitabilmente delle spese se alcuni apparati vanno risistemati,ma alla fine il juke sarà bello da vedere,e manterrà col tempo di valore.Personalmente lascerei perdere il 222,perchè pure a me non fa impazzire...ma come dicevo,è un mio gusto personale...Poi dare lo stellone,e dover aggiungere denari...uhmmm....no,terrei lo stellone. Saluti..Vynil...
panky18

Messaggi: 21
Registrato: 22-11-15
Re: Seeburg usc2
Postato: 19-mag-2017 16.36   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Grazie dei consigli,
Ne approfitto per chiederti visto che sei esperto di stelloni
Se potevi aiutarmi magari dandomi qualche contatto a recuperare il coprimeccanica, ho saputo che uno delle zone di Alessandria non so dove precisamente , ne ha uno , magari tu lo conosci


VecchiFlipper forum © 2010