La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Ciao Sognodiunavita

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 85 - Pagine: 2 [ Precedente | 1 2 ] - Ultimo Messaggio: 18-mar-2017 9.39 di robi
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 14-mar-2017 17.40   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Allegato sogno1.png (69.8 KB)
Allegato sogno2.png (53.1 KB)
Un ultimo dettaglio perchè forse non è chiaro:

quando sono stato contattato da sogno per il discorso delle guide gli ho risposto in meno di cinque minuti e poi abbiamo avuto altri scambi, quindi ripeto qualcuno qui dentro le spara grosse ed altri fanno da eco, ora capite cosa intendo dire con meglio cambiare registro?

Allego prova

ciao.
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 14-mar-2017 17.56   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Ciao Riccardo, sono felice che tu sia intervenuto. Hai ragione il forum è pieno di informazioni relative alle riparazioni (sto parlando delle discussioni) però devi pensare che i profani in materia (come me) vuoi per pigrizia, vuoi che vogliono arrivare subito alla risoluzione del guasto, fanno prima ad aprire una discussione per risolvere il proprio problema che a leggersi tutti i post precedenti. Detto questo credo che Sogno e Meglioprimo siano una grande risorsa e che infine hanno dato sempre un contributo nelle riparazioni. Tu mi insegni che un forum (di qualsiasi genere) dove la gente chiede aiuto e nessuno risponde è destinato a rimanere isolato. Le guide.. sono una risorsa come lo è il tuo sito. Sono una risorsa perché in Italia non esistono e poi mi dicono che sono anche fatte bene. Magari non riusciranno a fare riparare un guasto ma questo forse non è il loro scopo. Il loro scopo è di spiegare il funzionamento, i termini tecnici dei componenti ed altro. Ci sono state delle incomprensioni, ma tutto può essere risolto.. magari Sogno si è defilato perché ha pensato che a te non interessavano.. è come se uno porta una torta e quello che la riceve la butta nel bidone :-) ... lasciami sdrammatizzare :-) , i problemi della vita sono altri. Voglio pensare che tutto possa andare per il verso giusto. La volontà di pubblicarle c'è , magari ci vuole tempo ma esiste pertanto io sono felice di questo. Io resto a disposizione per fare il pompiere :-)
Ciao Riccardo !!!!! :-)
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 14-mar-2017 17.57   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
meglioprimo ha scritto:
Non so quale polemica avrei fatto e per conto di altri IO NON HO MAI PARLATO,NON SONO UN PORTAVOCE, e poi CHI SONO QUESTI ALTRI???

L'inizio di questa discussione ti contraddice....

" la scelta di autoescludersi è stata una sua libera scelta ponderata e giustificata (a mio modo di vedere e che io condivido) da una serie di situazioni che non posso assolutamente elencare e spiegare senza il consenso del diretto interessato."

Che senso ha aprire una discussione con questa introduzione, se non quello di fare polemica?

E poi lo sanno tutti che non ho tempo di intervenire, ti offendi perchè non rispondo a un messaggio privato?

Mah.
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 14-mar-2017 17.58   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Sogno ha avuto un problema con la posta elettronica e forse i messaggi sono arrivati, non arrivati e arrivati a decine uguali. Lui ripara flipper non PC :-) comunque trattasi sempre di incomprensioni :-)
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 14-mar-2017 18.00   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
seibu ha scritto:
Ci sono state delle incomprensioni, ma tutto può essere risolto.. magari Sogno si è defilato perché ha pensato che a te non interessavano..

non ci sono state delle incomprensioni, ma delle bugie, ora aspettiamo che chi le ha messe in giro faccia ammenda qui.
vediamo se succede
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 14-mar-2017 18.02   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
seibu ha scritto:
Sogno ha avuto un problema con la posta elettronica e forse i messaggi sono arrivati, non arrivati

sbagli, abbiamo avuto (come ho scritto e tu non hai letto) diversi scambi, quindi non ci sono stati problemi di non ricezione

ora ci vogliono spiegazioni chiare e se non ci saranno, vedremo cosa succederà al beneamato forum.
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 14-mar-2017 18.04   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Io spero solo in un riavvicinamento :-)
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 14-mar-2017 18.11   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Mi auguro che nell'interesse di tutti si arrivi ad un epilogo pacificatore, che le guide possano essere pubblicate e che tutti tornino a frequentare serenamente il forum.
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 14-mar-2017 18.43   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Seibu...In effetti devi leggere quello che ha scritto piu sopra web,relativo ai scambi di messaggi sulle guide...Io sapevo perchè sabato in saletta ricc.mi ha pienamente illustrato che non c'è stata assolutamente da parte sua,intenzione di non mettere sul forum ste guide,ma solo il pochissimo tempo che ha causa lavoro,e che non potrà essere immediata la cosa. O atteso giustamente che spiegasse lui...... Dunque già da ora,tutto deve considerarsi risolto! Chi vuol capire........ ;-) Ciao Vynil...
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 14-mar-2017 20.31   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Ok !! spero solo che tutto sia chiarito (fra le parti) e che tutto torni alla grande :-)
maxbesoz


Messaggi: 1.215
Registrato: 31-08-07
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 14-mar-2017 21.41   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
ciao a tutti,

come ricorda web, avevo suggerito di aprire una discussione sul funzionamento degli EM e di allegare vari files pdf con le varie parti della guida. Mi sembra una soluzione del tutto comoda, semplice ed efficace. Inoltre avendo i files, magari divisi per argomento, bumper, flipper, sling shot, ruote segnapunti, motore, ecc., sarebbe molto più comodo scaricarsele nel proprio pc e leggerle con calma, senza essere per forza connessi con il sito.

buona serata

massimo
lucertolina


Messaggi: 99
Registrato: 31-05-09
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 14-mar-2017 22.09   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Allegato image.png (196.0 KB)
Grazie
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 14-mar-2017 22.35   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
webmaster ha scritto:
meglioprimo ha scritto:
Non so quale polemica avrei fatto e per conto di altri IO NON HO MAI PARLATO,NON SONO UN PORTAVOCE, e poi CHI SONO QUESTI ALTRI???

L'inizio di questa discussione ti contraddice....

" la scelta di autoescludersi è stata una sua libera scelta ponderata e giustificata (a mio modo di vedere e che io condivido) da una serie di situazioni che non posso assolutamente elencare e spiegare senza il consenso del diretto interessato."

Che senso ha aprire una discussione con questa introduzione, se non quello di fare polemica?

E poi lo sanno tutti che non ho tempo di intervenire, ti offendi perchè non rispondo a un messaggio privato?

Mah.

Caro Riccardo non so se tu ci sei o ci fai.......per rispettare la netiquette che tu mi hai rimproverato agli inizi e i richiami anche a Sogno per i fuori tema nelle discussioni di riparazione ho aperto una nuova discussione per rispondere semplicemente a chi mi aveva chiesto se io avevo mandato sogno in ferie......però ho sbagliato ancora, vedo ora che la sezione degli EM non è più presente.....perciò ho aperto la risposta in un'altra discussione e quello che ho scritto è esattamente quello che pensavo, se Sogno voleva dire o fare qualcosa toccava a lui non a me anche se ero e sono tutt'ora al corrente di ciò che vi siete detti o non detto....Sogno mi ha contattato dicendomi quello che era successo fra te e lui.......e quali erano le sue intenzioni, siccome la domanda mi è stata posta con "lo hai mandato in ferie" ho aperto la nuova discussione e ho semplicemente detto come la pensavo e non per fare polemica, poi in base a quanto Sogno mi ha riferito e del quale non posso dubitare, non stava a me spiegarne i motivi, non l'ho fatto e queste sono le critiche che mi hai rivolto figurati se spiegavo i motivi di Sogno cosa mi dicevi....forse non ti fermavi solamente a primadonna......Sogno il 15 di febbraio ti ha chiesto la possibilità di inserire delle schede e tu NON HAI MAI risposto poi il 28 , per non so quale problema ne sono arrivate 10 e tu lo hai contattato per dirgli di fermarsi, perciò quando dici che gli hai risposto dopo 5 minuti io non so a chi credere. Secondo te io potevo essere autorizzato a scrivere senza nessun consenso: Sogno fa domande e Riccardo non gli risponde!!!! Lo faccio ora perchè oramai tutti lo sanno poi lo ha imparato Seibu e mi ha contattato ma gli ho ripetuto la stessa cosa al che lui ha risposto che l'autorizzazione da Giuliano l'aveva perciò ha scritto e tu mi hai tirato in ballo con un rancore che forse covi da quando ho iniziato a scrivere sul TUO forum. Invece che tirartela per 3 anni bastava tu mi dicessi di uscire e io lo avrei fatto perchè so di non essere gradito e tanto meno a casa mia ma a casa tua.
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 4.00   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
scusate!

Modificato da: litio6 il 15-mar-2017 4.01

Modificato da: litio6 il 15-mar-2017 4.02
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 10.15   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Buongiorno a tutti, amici del forum. Con estrema sorpresa ho visto che sono stato bloccato (come tanti altri) dalla discussione sui flipper elettromeccanici.
Questo quello che il sistema scrive: Errore: non sei autorizzato a visualizzare il forum o la categoria che hai richiesto.
Poi con stupore sul forum è scomparsa anche la sezione flipper EM
Complimenti !! il motivo ? a casa mia si chiama CENSURA.
Grazie comunque.
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 10.27   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
seibu ha scritto:
Complimenti !! il motivo ? a casa mia si chiama CENSURA.

quello che non ti è chiaro è che non sei a casa tua.
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 10.31   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Certo che non sono a casa mia, ma posso dire che a casa mia si chiama censura.
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 10.32   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
meglioprimo ha scritto:

Caro Riccardo non so se tu ci sei o ci fai.......per rispettare la netiquette che tu mi hai rimproverato agli inizi e i richiami anche a Sogno per i fuori tema nelle discussioni di riparazione ho aperto una nuova discussione per rispondere semplicemente a chi mi aveva chiesto se io avevo mandato sogno in ferie......però ho sbagliato ancora, vedo ora che la sezione degli EM non è più presente.....perciò ho aperto la risposta in un'altra discussione e quello che ho scritto è esattamente quello che pensavo, se Sogno voleva dire o fare qualcosa toccava a lui non a me anche se ero e sono tutt'ora al corrente di ciò che vi siete detti o non detto....Sogno mi ha contattato dicendomi quello che era successo fra te e lui.......e quali erano le sue intenzioni, siccome la domanda mi è stata posta con "lo hai mandato in ferie" ho aperto la nuova discussione e ho semplicemente detto come la pensavo e non per fare polemica, poi in base a quanto Sogno mi ha riferito e del quale non posso dubitare, non stava a me spiegarne i motivi, non l'ho fatto e queste sono le critiche che mi hai rivolto figurati se spiegavo i motivi di Sogno cosa mi dicevi....forse non ti fermavi solamente a primadonna......Sogno il 15 di febbraio ti ha chiesto la possibilità di inserire delle schede e tu NON HAI MAI risposto poi il 28 , per non so quale problema ne sono arrivate 10 e tu lo hai contattato per dirgli di fermarsi, perciò quando dici che gli hai risposto dopo 5 minuti io non so a chi credere. Secondo te io potevo essere autorizzato a scrivere senza nessun consenso: Sogno fa domande e Riccardo non gli risponde!!!! Lo faccio ora perchè oramai tutti lo sanno poi lo ha imparato Seibu e mi ha contattato ma gli ho ripetuto la stessa cosa al che lui ha risposto che l'autorizzazione da Giuliano l'aveva perciò ha scritto e tu mi hai tirato in ballo con un rancore che forse covi da quando ho iniziato a scrivere sul TUO forum. Invece che tirartela per 3 anni bastava tu mi dicessi di uscire e io lo avrei fatto perchè so di non essere gradito e tanto meno a casa mia ma a casa tua.

Il tuo problema è che ascolti solo una campana, e non solo, basandoti su informazioni incomplete (o addirittura falsate) arrivi qui e apri discussioni con l'intenzione di fare polemica.

Non solo, ma non ti dai nemmeno pena di leggere quello che ho scritto sopra, dove ho chiaramente dato evidenza di vari fatti, tra cui

1. sogno mi ha contattato solo il 28
2. gli ho risposto in meno di 5 minuti in maniera positiva

Quindi il problema non sono io, il problema siete voi due che ve la cantate e suonate da soli, dicendo cose che non corrispondono al vero e lo fate pubblicamente, in un forum dove sapete bene essere ospiti

Sapete che vi dico?
Che mi avete rotto il cazzo e sono prossimo a staccare la spina.
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 10.41   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Adesso per l'ultima volta ti ripeto: io sono intervenuto per dire il motivo per cui sogno aveva abbandonato.
TI FACCIO RILEGGERE. LEGGI TU QUESTA VOLTA

Ciao a tutti adesso cerco di spiegare l'abbandono sul forum di Sognodiunavita ma prima voglio fare una premessa. Non sarà sfuggito a nessuno che sia Meglioprimo che Sognodiunavita da soli reggono in piedi il forum dei flipper elettromeccanici e che la loro competenza in materia è assolutamente indiscutibile. Parliamoci chiaro senza di loro sai quanti flipper ancora erano li a fare taratatatata e io ne sono il testimone diretto. Bene da queste persone era nata una idea che negli USA già c'era ma qui in Italia no. L'idea era questa.. creare delle guide dettagliate con disegni e spiegazioni su tutti i componenti del flipper E.M. Anche se consapevoli che sarebbe stato un lavoro impressionante, impegnativo e totalmente gratuito, loro, il lavoro lo hanno già iniziato. Da qui la proposta di pubblicare sul sito vecchiflipper queste guide in una sezione ben specifica dove tutti potevano accedere a queste informazioni. Bene sembra che dalle persone che gestiscono il sito non sia arrivata nessuna risposta. Evidentemente Sogno avrà pensato... ma chi me lo fa fare.. e così ha deciso di defilarsi. Io credo che in queste condizioni è facile perdere l'entusiasmo e credo anche che queste guide sarebbero state utili per tutti noi ed il fatto che forse non le vedremo mai mi crea un dispiacere. Sogno ripensaci.

E per questo banni le persone !! vuoi staccare la spina ? nessun problema fai quello che vuoi. Se mi togli completamente devi cancellare tutti i miei dati personali forniti e tutti i riferimenti che possono portare alla mia persona. Grazie.
VUOI UN CHIARIMENTO ? SENTIAMOCI AL TELEFONO MAGARI CHIARIAMO
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 10.44   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
Dai R. non ti arrabbiare così, a questo punto mi sembra inutile continuare ulteriormente a discutere poichè mi sembra che le cose stiano piuttosto peggiorando che migliorando.Proviamo a metterci una pietra sopra! prendiamoci qualche giorno di riflessione, e poi ricominciamo da zero. Facciamolo per i flipper che tanto amiamo,facciamolo per il forum,per chi lo gestisce, e per tutti noi che ne usufruiamo. Prendetela come un invocazione, una supplica, o per citare il poeta come una "Smisurata Preghiera"
Salute e tuttti
Rino
bibe


Messaggi: 196
Registrato: 27-02-16
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 11.54   in risposta a: spirlib in risposta a: spirlib
Ciao a tutti, mi permetto di scrivere un secondo post.
Io sono probabilmente l'ultimo arrivato, il più ignorante in materia e non conosco la storia di ognuno di voi, ma posso assicurarvi che mi sono appassionato al mondo dei flipper per sbaglio e questa passione è cresciuta leggendo questo forum che trovo fantastico e di molto aiuto. Non voglio essere giudice e schierarmi da una parte o l'altra, anche perché non conosco realmente i fatti, ma penso che i questo momento cosi delicato per il forum sia DOVEROSO un momento di pausa, quindi invito tutti alla RIFLESSIONE, evitando se possibile di scrivere in risposta a questa discussione almeno per 3/4 giorni... LASCIAMO CHE GLI ANIMI ACCESI SI PLACHINO e ritorni la SERENITA' che permetterà ai responsabili del forum ( R. ) di decidere se proseguire o meno. Una volta ufficiale la decisione tutti i membri potranno decidere se continuare a farne parte o lasciare ( cosa spero non succeda ).
Ultima considerazione, penso che tutti i membri abbiamo la loro personalità che varia da persona a persona chi estroso, chi fantasioso, chi burbero, chi impulsino, chi riflessivo ma ricordo che tutte queste persone sono IL VALORE AGGIUNTO DEL FORUM che probabilmente senza di loro sarebbe destinato ad una lenta discesa verso il declino.

grazie dell'attenzione
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 12.28   in risposta a: bibe in risposta a: bibe
Ciao Bibe, LA CENSURA è già un declino.
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 12.41   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Dai,Dai..Su....Condivido il post di BIBE...Spero altresi di rivedere il settore EM rimesso al suo posto,cosi da superare questo malinteso....Forza Amici... Vynil....
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 13.23   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen siamo in casa di altri, pertanto non siamo noi a decidere :-)
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 16.39   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Leggo con molto dispiacere questa discussione, questo era uno dei pochi forum dove regnava un clima di "amicizia" pulito rispetto a tanti altri...si puo' anche discutere animatamente ma se si oltrepassa la soglia poi nn c'e via di ritorno, almeno a breve termine...

Non entro nel merito di chi possa aver torto o ragione e nn ha senseo secondo me stare qui a capire chi ne ha piu' di una o dell'altra, probabilmente come spesso accade si iniziano ad avere interessi differenti e nn ci si trova piu' come un tempo e si ha meno spirito di condivisione .
Riccardo ha creato e portato avanti questo bel forum e senza il suo input tutto questo nn ci sarebbe stato e tante amicizie nn sarebbero mai nate e molti flipper/jukebox sarebbero ancora a marcire inermi :) , capisco che tenere il forum possa essere diventato piu' un peso che altro ma se si ribadisce piu' volte che questa non e' casa nostra certo e' che la frattura diventa difficile da sanare...

In ogni caso la speranza e' che dopo tutta questa discussione si possa arrivare ad un lieto fine e se cosi tristemente nn fosse, si spera almeno che nn rimangano rancori xche altrimenti tutto questo lascerebbe solo l'amaro in bocca
spirlib


Messaggi: 596
Registrato: 14-09-07
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 16.56   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
In ogni caso la speranza e' che dopo tutta questa discussione si possa arrivare ad un lieto fine.

E' l'augurio che tutti i "malati" di flipper si fanno in questo momento e speriamo si possa veramente risolvere nel miglior modo possibile!
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 17.13   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
Ciao patryck, a questo punto l'unica cosa da fare è che ognuno rimanga sulle proprie posizioni, quindi il web non pubblicherà mai nulla e sogno / meglioprimo decideranno cosa fare. Tutto con rispetto reciproco. Chiaro che se chiudi la sezione chiudi un pezzo molto importante del forum e come dicevo nell'altra discussione ci sono alcune persone con il flipper smontato ed il cacciavite in mano che aspettano una risposta che non arriverà mai visto il blocco che il web ha inserito. Devi sapere che io sono amministratore di diversi gruppi facebook e non mi sono mai sognato di bloccare qualcuno o qualcosa per un motivo di questo genere. Personale opinione... è stato un autogol.
michele2622

Messaggi: 87
Registrato: 04-03-11
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 15-mar-2017 19.38   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Ciao a tutti, non voglio entrare nello specifico della discussione, mi spiace si sia arrivati a cancellare una intera sezione del forum. Qui ho conosciuto persone fantastiche e stretto alcune amicizie con chi condivide la mia passione. Chi ha messo in piedi e sostenuto questo forum merita i ringraziamenti di tutti, gli stessi ringraziamenti voglio però farli anche alle due "colonne" della sezione elettromeccanici (Paolo e Sogno) , persone che non credo abbiano tratto vantaggi dal dedicare il proprio tempo aiutando gli altri nella soluzione dei problemi e nel fornire pagine di storia non solo del flipper ma anche di quei bei tempi. Se in un forum di appassionati succedono queste cose.... Ciao a tutti

Modificato da: michele2622 il 15-mar-2017 22.03
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 16-mar-2017 9.42   in risposta a: michele2622 in risposta a: michele2622
Ciao, sai.. stavo pensando... sto continuando a scrivere su di un argomento che poi alla fine non mi interessa più. Io sono intervenuto solo per dire il motivo per cui sogno aveva abbandonato, visto che le ipotesi fatte da altri visitatori andavano in una direzione sbagliata. Ed ho usato il termine SEMBRA che forse e sfuggito a qualcuno, questo per dare un diritto di replica. E adesso siamo in questa situazione. Personalmente non scriverò più se non tirato in ballo oppure per una eventuale mediazione. La sezione elettromeccanici non esiste più ? ce ne faremo una ragione ed andremo a cercare altrove. Il problema non è il mio, ma di altri, io i miei flipper me li riparo da solo. Grazie a tutti e so che ci rincontreremo da altre parti.
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 16-mar-2017 11.50   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Io invece vorrei che tutti restassero presenti...Credo che prima o poi la sezione EM ritorni... Auspico che con l'aiuto di quel sacro oggetto che è il telefono,i diretti interessati si possano chiarire,e smorzare le rispettive sensibilità caratteriali....Già è triste guardare giornali e tv,facciamo che almeno qui regni il BUONSENSO! Che la Forza (di telefonarvi e chiarirvi..) Sia Con Voi....Saluti... Vynil.....
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 16-mar-2017 12.11   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Ciao vynilmen ti rispondo perché sono tirato in ballo :-) :-) :-) a mio avviso e questa è una mia personale opinione è stato un grosso errore "staccare la spina al forum elettromeccanici" perché questo ha danneggiato tutti, però questo non dipende da me. Come giustamente diceva il web questa non è casa mia pertanto io non conto nulla, e forse ho sbagliato nel cercare di trovare una soluzione a qualcosa che oramai è irreparabile e aggiungo da tempo.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 16-mar-2017 12.36   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
se posso...... non ho mai visto web così incazzato.....o reagire in questa maniera.....per cui lasciamo calmare le H2O ( acqua) .....e poi la mia proposta è ... abolire tutto lasciare solo IL REGNO INCONTROLLATO DEI ZACCARIA....ZACCARUSTA A REGNARE L'IMPERO ASSOLUTO DEI FLIPPER SU TUTTA L'ITALIA E POI IL MONDO Sarà NOSTRO!!!!
ah ah ah ah !!! INCHINATE IL CAPO PLEBEI DELLA GOTTLIEB O WILLIAMS ALLA Superiorità ZACCARISTA!!!! ah ah ah ah TORNEREMO Più FORTI DI PRIMA!!!!!!!!

e facciamo 4 risate su ste due cazzate....peace e love...
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 16-mar-2017 12.49   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
Ciao nalbix, secondo me (parlo per me) le cose dovrebbero essere chiarite subito (proverbio batti il ferro quando è caldo). Niente... io lascio perdere. Alla fine morto un forum se ne fa un altro :-) (lo dico con simpatia)
Stammi bene nalbix e comprati qualche Gottlieb :-) :-)
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 16-mar-2017 12.51   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
NOOOO...ZACCARIA MAIIIIII....AHAHAH....Bravo Nalbix,un pò di sana ironia..... :-) Ciao Vynil...
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 17-mar-2017 1.44   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
E' vero non ho visto mai web così nero, mai una parola fuori posto . Anche io proporrei di fare un pò di silenzio, come si fa in questi casi, e andare avanti.
Ah dimenticavo vedi nalbix non tutti i mali vengono per nuocere!..... ahahah! scherzavo si intende.
Oggi bisogna pure stare attenti a scherzare siamo tutti cosi tesi e pieni d'aria
robi


Messaggi: 173
Registrato: 09-09-16
Re: Ciao Sognodiunavita
Postato: 18-mar-2017 9.39   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
Buongiorno a tutti, volevo solo dire di aver conosciuto nel forum sia Sogno che Meglio ; sono delle persone speciali e senza di loro il mondo degli EM non ha più senso. Vorrei tanto rivedere loro nuovi interventi perchè questo gruppo ne ha tanto bisogno. Grazie ad entrambi per i preziosi aiuti che sapete sempre dare. A presto.


VecchiFlipper forum © 2010