La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper elettromeccanici

Discussione: FACCIAMO LA RADIOGRAFIA AL VOSTRO FLIPPER PER TROVARE DIFETTI MECCANICI?

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite

Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 17-ott-2020 11.17 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
ilsognodiunavita

FACCIAMO LA RADIOGRAFIA AL VOSTRO FLIPPER PER TROVARE DIFETTI MECCANICI?
Postato: 16-ott-2020 8.28
Proviamo a fare una specie di radiografia ai vostri flipper per trovare, se ci sono, difetti meccanici e altro?

Mettete le foto del flipper, esternamente vetro testa e piano gioco, flipper spento. Foto panoramica degli interni ma primo piano luminoso ingrandibile, e molte altre dei fari settori e particolari.

Spesso un occhio allenato vede cose che neppure immaginate riguardo guasti e difetti,

Ovvio più sono le foto e più meccanismi analizziamo assieme.

Ogni particolare dubbio spiego quale prova fare per capire se reale oppure no.

PER NON FARE CONFUSIONE E LASCIARE TRACCIA DEL FLIPPER ANALIZZATO aprite una nuova discussione

"FACCIAMO LA RADIOGRAFIA AL MIO FLIPPER e ci metti il nome"

e poi di seguito tutte le foto che vuoi.

Credo molte saranno le anomalie che riscontriamo assieme sia guardandole che provando quello che chiedo.

E' un gioco passatempo ma non capiterà più l'occasione di portare il vostro flipper in "clinica"
vynilmen

Re: FACCIAMO LA RADIOGRAFIA AL VOSTRO FLIPPER PER TROVARE DIFETTI MECCANICI?
Postato: 16-ott-2020 12.14   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Il mio Texas Ranger gioca benissimo,dunque non può avere nessuna anomalia,altrimenti nel giocare,salterebbe all'occhio......Saluti Vynil.. ;-)
ilsognodiunavita

Postato: 16-ott-2020 13.56   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
vynilmen ha scritto:
Il mio Texas Ranger gioca benissimo,dunque non può avere nessuna anomalia,altrimenti nel giocare,salterebbe all'occhio......Saluti Vynil.. ;-)
lo apri, fai più foto che puoi a tutti i particolari e vediamo se qualcosa troviamo di anomalo
ilsognodiunavita

Postato: 17-ott-2020 11.17   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
vynilmen ha scritto:
lo apri, fai più foto che puoi a tutti i particolari e vediamo se qualcosa troviamo di anomalo
Vinil, ma non dovevi mettere le molte foto?

VecchiFlipper forum © 2010