La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: meccanica wurlitzer 2404 da sistemare

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 31-mag-2018 8.03 di mariobarone62 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
meccanica wurlitzer 2404 da sistemare
Postato: 24-mag-2018 13.01
 
salve a tutti voi del forum vi scrivo come al solito perchè mi trovo in difficoltà con la meccanica del mio wrlzr 2404 dopo che sono riuscito a mettere a posto la parte audio . mi sono trovato in partenza con i due pacchi di contatti MUTE e TRANSFER con la placchetta comune ai contatti in ambedue rotta le ho riparate ricostruendole e ho deciso di pilotare con un contatto funzionante di ciascuno delle due due relais a 24 volt e praticamente collegare i fili ai relais adesso mi ritrovo con un problema nella meccanica che non riesco a sistemare qualcuno potrebbe aiutarmi? premetto che sono in possesso del manuale ma non so da che parte cominciare

grazie a tutti
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: meccanica wurlitzer 2404 da sistemare
Postato: 25-mag-2018 21.14   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
 
Allora rispondo a me medesimo in quanto ho scoperto un arcano, praticamente il pacco contatti MUTE e play quando veniva spinto dal braccetto a sua volta spinto da una camma non rientrava e quindi non funzionava come doveva adesso prende la giusta selezione sia lato a che lato b e, se ho selezionato un altro brano lui (il jb) va benissimo, ma se non trova nessun brano selezionato riprende, dopo averlo rimesso a posto lo stesso brano e sinceramente non capisco dove posso intervenire .

Ringrazio come sempre se qualcuno mi volesse aiutare

Grazie.

Modificato da: mariobarone62 il 26-mag-2018 18.36
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: meccanica wurlitzer 2404 da sistemare
Postato: 27-mag-2018 20.57   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
 
sono sempre del parere che solo il fatto di aprire una nuova discussione e il pensiero di avere vicino persone come vnylmen, doc electro ,web master e tanti altri che vorrei nominare ,mi aiuta a pensare e a risolvere molti problemi che propongo nel forum per questo vorrei ringraziarvi tutti anche se non siete intervenuti nella discussione BASTA LA VICINANZA MORALE grazie comunque a tutti ho risolto quest'ultimo problema regolando la vite che spinge la lamella del pacco contatti transfer switche tutto funziona alla perfezione se qualcuno avesse bisogno del manuale wurlitzer 2400 series è a vs disposizione.

a presto MARIOBARONE62

Modificato da: mariobarone62 il 27-mag-2018 21.40
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: meccanica wurlitzer 2404 da sistemare
Postato: 28-mag-2018 11.04   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
 
Buondi...La ringrazio per avermi citato in questo suo bel scritto....Il fatto di non aver partecipato a questa discussione,è semplicemente per mancanza di conoscenza dell'apparecchio in questione...Spero fosse chiaro ciò..... Saluti.. Vynil...
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: meccanica wurlitzer 2404 da sistemare
Postato: 29-mag-2018 19.49   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
no scusami vinyl la mia esternazione non era assolutamente dovuta al fatto che nessuno sia intervenuto , ma quello che ho detto mi succede veramente , il fatto che io apra una nuova discussione , mi stimola a pensare più intensamente e mi porta a risolvere il problema e diciamo che moralmente mi fa stare bene sapere che in questo forum ci siano persone sempre disponibli . anche se non intervengono , va benissimo comunque .
Approfitto nel chiederti su quali macchine sei più preparato , cosi' per pura curiosità.
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: meccanica wurlitzer 2404 da sistemare
Postato: 29-mag-2018 21.51   in risposta a: mariobarone62 in risposta a: mariobarone62
 
Posseggo J.B di tutte e 4 le ditte americane,visto che son stati creati da loro (wurlitzer/rock-ola/seeburg/ami ) ma di queste son piu ferrato per gli AMI avendo piu modelli,quindi li conosco di piu'... Saluti.. Vinyl...
mariobarone62

Messaggi: 464
Registrato: 15-10-17
Re: meccanica wurlitzer 2404 da sistemare
Postato: 31-mag-2018 8.03   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Ok eventualmente se avrò bisogno non mancherò di contattarti

Saluti ......mariobarone62


VecchiFlipper forum © 2010