La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: Bobina Zaccaria D355 S750

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-lug-2018 10.53 di max-k Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
paoloclick

Messaggi: 5
Registrato: 14-05-18
Bobina Zaccaria D355 S750
Postato: 14-mag-2018 15.54
 
Sui siti di ricambio non mi sembra del tutto uguale

Sapete indirizzarmi? Oppure ce l?avete?
Grazie
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Bobina Zaccaria D355 S750
Postato: 22-mag-2018 11.20   in risposta a: paoloclick in risposta a: paoloclick
 
se non hai premura provo a cercartene una ....se mi dici per quale flipper è potresti velocizzarmi le ricerche. :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Bobina Zaccaria D355 S750
Postato: 22-mag-2018 13.51   in risposta a: paoloclick in risposta a: paoloclick
 
paoloclick ha scritto:
Sui siti di ricambio non mi sembra del tutto uguale

Sapete indirizzarmi? Oppure ce l?avete?
Grazie

Per averti chiesto Nalbix che è un Zaccaria puro a quale flipper va significa che nessuno lo ha capito, quando vuoi risposte di qualunque genere è opportuno mettere la foto del flipper e le foto del pezzo richiesto con la panoramica intorno da capire esattamente in quale meccanismo va la bobina, vero che la sigla individua ma quello che dico io facilita la ricerca.

Ti ripeto che per avere risposto Nalbix di precisare significa altri non sanno neppure cosa dire.
paoloclick

Messaggi: 5
Registrato: 14-05-18
Re: Bobina Zaccaria D355 S750
Postato: 22-mag-2018 14.01   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Ciao ragazzi, grazie della risposta. Il flipper è un pool Champion zaccaria. Ho fatto questa cosa, ho smontato la piastrina dalla vecchia bobina è ne ho ordinata una nuova con gli stessi codici, con la speranza di poterle infilare il meccanismo della vecchia e si ritrovi con le misure. La bobina nuova non mi è ancora arrivat. Non appena arriva vi scrivo, o per dirvi che ho risolto o per chiedere nuovamente il vostro aiuto, aggiungendo delle foto migliori. GraIe ancora.
paoloclick

Messaggi: 5
Registrato: 14-05-18
Re: Bobina Zaccaria D355 S750
Postato: 26-mag-2018 9.27   in risposta a: nalbix in risposta a: nalbix
 
Buongiorno, niente da fare, la bobina che mi è arrivata, pur avendo lo stesso codice è diversa in dimensioni, è troppo alta. E in questo caso le dimensioni sono importanti :D

Vi allego le foto del flipper POOL CHAMPION e le foto della bobina nell posizione in cui si trova. In pratica servono, queste particolari bobine a tirare giù le ?palle? nonché i cilindretti quand non li colpisci per tempo. Vi mando pure la foto della differenza con la bobina che mi è arrivata.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità
paoloclick

Messaggi: 5
Registrato: 14-05-18
Re: Bobina Zaccaria D355 S750
Postato: 26-lug-2018 13.24   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Non si trovano quindi :(
max-k

Messaggi: 14
Registrato: 18-10-14
Re: Bobina Zaccaria D355 S750
Postato: 29-lug-2018 10.53   in risposta a: paoloclick in risposta a: paoloclick
 


VecchiFlipper forum © 2010