La Riparazione del Flipper » Jukebox » Forum generale sui Juke-Box


 
Discussione: TESTINA ROCK OLA

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 7-dic-2017 18.44 di elettrobeppe62 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
elettrobeppe62

Messaggi: 189
Registrato: 14-10-16
TESTINA ROCK OLA
Postato: 5-dic-2017 14.33
 
Salve, a tutti qualcuno mi può aiutare in merito alla sostituzione di una testina di un rock ola, monta una ELAC kst 104, a parte non si trovi molto facilmente, ma quelle che ci sono hanno dei prezzi un po altini.
Volevo sapere se esiste un tipo di testina ovviamente sempre ceramica da poter sostituire e che abbia un costo accessibile.
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: TESTINA ROCK OLA
Postato: 7-dic-2017 11.49   in risposta a: elettrobeppe62 in risposta a: elettrobeppe62
 
Purtroppo questa testina ELAC è oramai introvabile....Io son riuscito per caso a trovarne una nuova in germania,che è la nazione in cui veniva prodotta. Ho sistemato per un amico un Princess,di fabbricazione tedesca su licenza R.Ola,che montava queste introvabili testine. Se ci si può montare altro non saprei,visto che ho risolto con la originale,ma credo che con piccola modifica,si possa mettere una compatibile...Ciao.. Vynil...
elettrobeppe62

Messaggi: 189
Registrato: 14-10-16
Re: TESTINA ROCK OLA
Postato: 7-dic-2017 18.44   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
Ciao sono riuscito a trovare una Elac da sostituire con la KST 104 in pratica è uguale identica è una KST 106 identica anche per gli attacchi di fissaggio ha solo la differenza che i connettori di uscita sono 4 anzichè 3 come nella sua originale.


VecchiFlipper forum © 2010