La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper

Discussione: Riparazione Gottlieb Top Hand

Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.

Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-ago-2017 16.30 di frankie Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
tophand

Riparazione Gottlieb Top Hand
Postato: 9-ago-2017 17.36

Buongiorno a tutti,

Sono un nuovo utente, residente a Monza.
Sono possessore di un flipper Gottlieb Top Hand in buono stato, che ha sempre funzionato egregiamente.
Da un po' di tempo però non funziona: quando lo accendo si accendono le luci ma non parte il reset della partita.
Ho anche un altro piccolo problema: si è rotto il funghetto di plastica per il lancio delle palline.
Potete indicarmi qualcuno che potrebbe risolvere i miei problemi?

Grazie e saluti

Modificato da: tophand il 9-ago-2017 17.37
tophand

Re: Riparazione Gottlieb Top Hand
Postato: 11-ago-2017 15.48   in risposta a: tophand in risposta a: tophand

Di nuovo buongiorno,

riguardo al problema da me segnalato, aggiungo che, quando accendo il flipper, sul pannello compare illuminata la scritta "TILT" e le palline segnalate disponibili sono 3, però non succede niente.
Proverei volentieri a metterci le mani direttamente, ma sono totalmente a digiuno sull'argomento per cui, se ci fosse qualcuno dotato di immensa pazienza, dovrebbe guidarmi passo per passo anche nelle operazioni elementari, come accedere ai meccanismi interni del flipper.

Ho anche provato a fare delle foto ma non vedo come sia possibile inserirle all'interno del Forum.

Grazie in anticipo e saluti.

Modificato da: tophand il 11-ago-2017 15.49
frankie

Re: Riparazione Gottlieb Top Hand
Postato: 18-ago-2017 16.30   in risposta a: tophand in risposta a: tophand

Il reset è la parte più ostica degli elettromeccanici.
Andiamo per gradi.
Quando inserisci il gettone fa qualcosa? Gira il motorino sul piano in basso ?

VecchiFlipper forum © 2010