La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Zaccaria


 
Discussione: Flipper Zaccaria Lucky fruit

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-lug-2017 18.32 di nalbix Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
andrea1ct4

Messaggi: 1
Registrato: 22-07-17
Flipper Zaccaria Lucky fruit
Postato: 22-lug-2017 18.54
Ciao a tutti ho un pro lena sul mio flipper Lucky fruit ed è il seguente la ruota con i segni dei quattro semi non gira e di conseguenza quando butti giù le palette dei semi rimangono giù senza più risalire spero di essermi spiegato bene poiché non conosco molto i termini tecnici
Un saluto a tutti e grazie in anticipo
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Flipper Zaccaria Lucky fruit
Postato: 28-lug-2017 18.30   in risposta a: andrea1ct4 in risposta a: andrea1ct4
ciao , se non ho capito male sono i drop target che quando scendono colpiti dalla pllina non salgono più.. bene se ho indovinato devi :
  • tirare via il poggiamani
  • sfilare il vetro del piano gioco
  • tirare via la pallina dal piano gioco
  • sollevare il piano gioco e fissarlo
  • verificare il drop target che non fa salire i bersagli....... come.... se vedi nella parte sotto del bersagli ci sono due lamelle che fanno contatto quando il singolo bersaglio scende.. quando tutti i bersagli del drop target sono stati abbattuti si attiva una lamella che da l'impulso alla bobina di salire , ... questa lamella è posizionata di solito sul ''retro'' del blocco bersagli del drop target queste lamelle devono toccarsi quando tutti i bersagli sono abbattuti e aprirsi quando la bobina fa risalire i bersagli

ovviamente se la bobina non è rovinata , e per capirlo prova a fare scorrere il pistoncino che attraversa la bobina .. se trovi attrito è la bobina che non va

OVVIAMENTE TUTTO QUESTO DEVI FARLO A FLIPPER SPENTO ;-)

iniziamo così.. escludendo le cose più semplici poi se non basta seguiremo altro... facci sapere , ciao.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Flipper Zaccaria Lucky fruit
Postato: 28-lug-2017 18.32   in risposta a: andrea1ct4 in risposta a: andrea1ct4
se invece è il bersaglio centrale che non ruota fai la medesima cosa.. verifica che quando viene colpito faccia fare contatto alle lamelle sotto il piano gioco


VecchiFlipper forum © 2010